| RICONOSCIMENTO PER ENDURISTI ANONIMI | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Leon21 Admin
Messaggi : 1103 Data d'iscrizione : 05.05.13 Età : 64 Località : Vetralla
| Titolo: RICONOSCIMENTO PER ENDURISTI ANONIMI Ven Nov 07, 2014 12:16 pm | |
| A qualcuno era già stato anticipato e ora è ufficiale: Il sottoscritto è stato nominato dal Presidente Nazionale di Federitalia quale Responsabile Regione Lazio del settore Motori di Federitalia. Lunedì 8 novembre la nomina sarà presentata al Consiglio Nazionale per la ratifica. Oltre ad un'apertura di stima nei miei confronti, il riconoscimento è stato raggiunto grazie all'attività di Enduristi Anonimi e di tutti coloro che in maniera determinante hanno continuato a mantenere vivi gli scopi e la filosofia enduristica della nostra comunity. Per tale motivo l'entrata dalla porta principale in Federitalia deve essere motivo di orgoglio per tutti e dovrà rappresentare un ulteriore impegno per tutti gli Enduristi Anonimi ad essere ancora più protagonisti nell'ambito dell'enduro amatoriale regionale. | |
|
| |
caprareccia Endurista Expert
Messaggi : 623 Data d'iscrizione : 29.04.13 Età : 56 Località : la Valle
| Titolo: Re: RICONOSCIMENTO PER ENDURISTI ANONIMI Ven Nov 07, 2014 3:09 pm | |
| | |
|
| |
Turtle
Messaggi : 14 Data d'iscrizione : 07.05.13 Età : 53 Località : Veneto
| Titolo: Re: RICONOSCIMENTO PER ENDURISTI ANONIMI Ven Nov 07, 2014 3:19 pm | |
| sempre detto sei un grande....complimenti! | |
|
| |
rokes ciclista
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 01.05.13 Età : 67 Località : TV - Parigi
| Titolo: Re: RICONOSCIMENTO PER ENDURISTI ANONIMI Lun Nov 10, 2014 6:05 pm | |
| | |
|
| |
Leon21 Admin
| Titolo: Re: RICONOSCIMENTO PER ENDURISTI ANONIMI Lun Nov 10, 2014 7:42 pm | |
| Io non ho fatto nulla, è stata solo riconosciuta la bontà della filosofia enduristica e dell'affidabilità di EA e dei suoi membri più attivi, esercitate nell'arco di dieci anni. Soperi sia di soddisfazione per chi si sente parte di un gruppo che, pur con tutti i difetti cui gli esseri umani sono dotati, riesce sempre a farsi notare per la passione e la serietà che l'enduro merita. Per me saranno solo impegni maggiori e meno tempo libero. | |
|
| |
massimo
| Titolo: Re: RICONOSCIMENTO PER ENDURISTI ANONIMI Mar Nov 11, 2014 6:07 pm | |
| Complimenti anche da parte mia !!! Ad Maiora ! | |
|
| |
massimo
| Titolo: Re: RICONOSCIMENTO PER ENDURISTI ANONIMI Mer Nov 12, 2014 8:50 am | |
| Leo, ho provato a fare il bonifico per il corso con Mario Rinaldi, ma inserendo l'IBAN indicato nella scheda di prenotazione il sistema mi dice che risulta mancante il CIN oppure è errato, puoi cortesemente reinviarlo che ci riprovo ? Grazie mille Ciao Mx | |
|
| |
Andrea Righini
| Titolo: Re: RICONOSCIMENTO PER ENDURISTI ANONIMI Mer Nov 12, 2014 9:19 am | |
| Un' ottima notizia . Complimenti per l'incarico Ciao | |
|
| |
Leon21 Admin
| Titolo: Re: RICONOSCIMENTO PER ENDURISTI ANONIMI Mer Nov 12, 2014 9:29 am | |
| - massimo ha scritto:
- Leo, ho provato a fare il bonifico per il corso con Mario Rinaldi, ma inserendo l'IBAN indicato nella scheda di prenotazione il sistema mi dice che risulta mancante il CIN oppure è errato, puoi cortesemente reinviarlo che ci riprovo ?
Grazie mille
Ciao Mx In effetti mancava proprio il CIN Ho provveduto a reinserirlo correttamnte nel modulo di iscizione, comunque quello esatto è IT 28 P 36000 03200 0CA009769025 - Gruppo Banca Sella sempre intestato a Di Antonio Leonardo. Per la causale puoi mettere RICARICA. Poi mi invii il modulo ed il numero dell'operazione di bonifico. Grazie | |
|
| |
Presidente Endurista Pivello
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RICONOSCIMENTO PER ENDURISTI ANONIMI | |
| |
|
| |
| RICONOSCIMENTO PER ENDURISTI ANONIMI | |
|