| Ciao a tutti gli anonimi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
s_riki
| Titolo: Ciao a tutti gli anonimi Gio Nov 06, 2014 2:42 pm | |
| ciao, mi presento, mi chiamo Riki e vivo in provincia di Varese, volevo ringraziarvi per questa bella piazza virtuale e non che avete creato per chi, come noi ama questo sport.. Avendo la fortuna di avere una ragazza endurista mi sono deciso a ributtarmi dentro.. Per il momento guardo quello che resta (poco, molto poco)di un mio vecchio wmx per trovare l'ispirazione.. Grazie a tutti e buona giornata Riki | |
|
| |
Leon21 Admin
Messaggi : 1103 Data d'iscrizione : 05.05.13 Età : 64 Località : Vetralla
| Titolo: Re: Ciao a tutti gli anonimi Gio Nov 06, 2014 4:23 pm | |
| Ciao Riki e benvenuto nel gruppo. A pensarci è la prima volta che sento un ragazzo spinto all'enduro dalla propria ragazza ... è proprio vero che i tempi stanno cambiando | |
|
| |
caprareccia Endurista Expert
Messaggi : 623 Data d'iscrizione : 29.04.13 Età : 56 Località : la Valle
| Titolo: Re: Ciao a tutti gli anonimi Gio Nov 06, 2014 5:39 pm | |
| | |
|
| |
s_riki
| Titolo: Re: Ciao a tutti gli anonimi Gio Nov 06, 2014 10:52 pm | |
| ciao e grazie.. si i tempi cambiano.. in pratica ho cresciuto un mostro.. ora scorrazza con una gs 1200 e ha comprato un caccatiemme.. io sono nel prato che guardo i vari tocchi di vmx, honda cr e caccatiemme di anni fa e sto pensando sul da farsi.. mi sa che mi caccatiemmo pure io.. | |
|
| |
Leon21 Admin
Messaggi : 1103 Data d'iscrizione : 05.05.13 Età : 64 Località : Vetralla
| Titolo: Re: Ciao a tutti gli anonimi Ven Nov 07, 2014 9:10 am | |
| ciao e grazie.. si i tempi cambiano.. in pratica ho cresciuto un mostro.. ora scorrazza con una gs 1200 e ha comprato un caccatiemme.. io sono nel prato che guardo i vari tocchi di vmx, honda cr e caccatiemme di anni fa e sto pensando sul da farsi.. mi sa che mi caccatiemmo pure io..[/quote] Allora devi farla registrare sul forum fai la moto che vuoi ... non è importante il mezzo, ma il fine [quote="s_riki"] | |
|
| |
VALTER
Messaggi : 10 Data d'iscrizione : 07.11.14 Età : 69 Località : RM Est
| Titolo: Re: Ciao a tutti gli anonimi Ven Nov 07, 2014 3:47 pm | |
| | |
|
| |
Presidente Endurista Pivello
| Titolo: Re: Ciao a tutti gli anonimi Mer Nov 12, 2014 6:08 pm | |
| | |
|
| |
gskatex
Messaggi : 8 Data d'iscrizione : 10.10.14 Età : 51 Località : Gallarate/Varese
| Titolo: Re: Ciao a tutti gli anonimi Lun Dic 29, 2014 8:13 am | |
| Ciao Riki, sono anche io della provincia di Varese, purtroppo ho letto il tuo post solo ora, ti mando il mio numero in pm così possiamo organizzare qualche uscita, a presto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti gli anonimi | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti gli anonimi | |
|