E già meno male che l'Enduropark c'è!
Mi è servito per smaltire la delusione dell'annullamento del Mare&Moto. E pensare che avevamo già finito di tracciare il percorso e di creare i salti. Quest'anno sarebbe statao un percorso fantastico tutto godibile dal pubblico con più salti, alcune whoops, un paio di panettoni uno dei quali a pochi metri dal mare. Sarebbero venuti video e foto da paura.
Sarebbe troppo lungo, e per certi versi desolante, spiegare l'unico motivo dell'annullamento della manifestazione, ma anche da ciò abbiamo imparato qualcosa di cui fare tesoro.
Comunque una nota positiva c'è: è solo stata rimandata perchè l'Amministrazione Comunale che ci tiene particolarmente all'evento ci ha chiesto fornire una nuova data e ci ha garantito che avrebbe messo a disposizione uffici e personale per poter essere inattacabili alla prossima occasione.
Ora siamo nella fase di valutazione per una nuova data che dovrebbe cadere nella seconda metà del mese di novembre p.v., quindi tenetevi pronti.
Comunque, meno male che abbiamo il nostro park: ieri ci siamo ritrovati in un nutrito numero per rimediare alla domenica perduta. Chi con la moto, chi senza, chi ci veniva a trovare per la prima volta hanno potuto trascorrere una bella giornata di amicizia e di sport. Come al solito l'abbondante grigliata, alla quale sono stati invitati anche i fuoristradisti presenti e non soci, è stata ancora protagonista della giornata.
Sono state apportate alcune modifiche al tracciato per renderlo ancora più godibile e messi sul tavolo alcuni progetti per la parte enduro.
Chi ha girato in moto ha trovato un terreno un poco umido che ha reso più divertente la guida, niente polvere e clima ideale.