| pellan ..... eccheccazzoooo!!!! | |
|
+6concone alvy Presidente Leon21 caprareccia tecniko 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
tecniko scooterista
Messaggi : 137 Data d'iscrizione : 01.05.13 Età : 67 Località : SUTRI
| Titolo: pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Ven Apr 11, 2014 7:50 pm | |
| il nostro mitico amico angelo si è fratturato la mandibola in più punti dopo una caduta rovinosa nel pre gara di motocross ..... sono basito ... un grande abbraccio e tanti auguri ... stavolta dimagrisci davvero amico mio .. la bistecca con la cannuccia è difficile ... mannaggia ... c'avemo un'etààà ... riducete il gas che c'avemo famigliaaaa!! cazzo!!! | |
|
| |
caprareccia Endurista Expert
Messaggi : 623 Data d'iscrizione : 29.04.13 Età : 56 Località : la Valle
| Titolo: Re: pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Ven Apr 11, 2014 8:14 pm | |
| | |
|
| |
Leon21 Admin
Messaggi : 1103 Data d'iscrizione : 05.05.13 Età : 64 Località : Vetralla
| Titolo: Re: pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Ven Apr 11, 2014 8:16 pm | |
| Mi dispiace tantissimo e ti faccio tanti auguri, ma mi semto di dirti da coetaneo che certe cose bisogna lasciarle fare ai più giovani.
Io ho capito che non è più aria di dimostrare nulla a nessuno e che l'estremo lo lascio fare ai campioni o a chi si crede tale.
Se vogliamo continuare ad andare in moto bisogna chiudere un poco la manetta e aprire di più gli occhi e fare davvero un enduro differente ... poi il nostro rimane comunque uno sport pericoloso.
Trovo sempre più persone che la pensano come me e neanche tanto stranamente anche più giovani.
tati auguri e un abbraccio Angelo. | |
|
| |
Presidente Endurista Pivello
| Titolo: Re: pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Sab Apr 12, 2014 7:24 pm | |
| Aaaangelooo porcaccia la miseriaccia te ce chiami ma le ali nn ce l'hai. rimettiti in forma ke c'e' tanta ma tanta strada da fare.... in modo differente ma pur sempre su due ruote... tanti tanti auguri per una buona e pronta guarigione.... un caro abbraccio a presto. | |
|
| |
alvy scooterista
Messaggi : 107 Data d'iscrizione : 29.04.13 Età : 58 Località : Todi
| |
| |
concone
Messaggi : 16 Data d'iscrizione : 30.04.13 Età : 45 Località : Capranica
| Titolo: Re: pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Lun Apr 14, 2014 12:04 pm | |
| Rimettiti presto Angelo...Buona Guarigione | |
|
| |
frank24 Endurista Junior
Messaggi : 344 Data d'iscrizione : 07.05.13 Età : 55 Località : Roma
| Titolo: Re: pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Lun Apr 14, 2014 4:43 pm | |
| Buonasera ragazzi......concordo con tutti voi.....ma le parole di Antonio e Leonardo sono Sacrosante!!! Ho chiamato Angelo tutti i giorni (purtroppo ancora parla sto capoccione ) ed ho parlato con Beatrice, la moglie, che era molto preoccupata...ieri sono andato a trovarlo ed ho parlato con lui.....mi ha spiegato tutto.....ma sono molto incazzato ...perchè ha rotto i coglioni di dover dimostrare qualcosa a qualcuno...a chi poi? In più mi sono informato tramite un mio caro amico....un Chirurgo Maxillofacciale conosciuto in tutta Europa.... su chi averebbe operato Angelo...e lui mi ha detto di stare tranquilli che è in ottime mani!!! E' un gran motociclista....su tutti i terreni....ed proprio perchè compirà 54 anni a settembre....dovrebbe godersi tutta la grande eseprienza che ha....ed in primis condividendola con tutti i suoi amici di avventure!!!! Morale della favola....: dovrebbe stare 8 mesi senza moto.....3/4 placche...che forse dovrà sostituire nel tempo.....in più 4 viti per fissare le giunture mascellari rotte!!! Come già scritto su Enduro Park....lo conosco da 45 anni....ed ho paura che questo sia per lui l'ultimo vero avvertimento...quindi sta a noi amici, farlo desistere dal cross e fargli capire che come dice il Predisente.....c'è ancora tanta strada da fare...senza necessariamente rischiando la spina dorsale o addirittura la vita!!! In bocca al lupo fratello....io ci sono sempre!!!! | |
|
| |
vampirino scooterista
Messaggi : 105 Data d'iscrizione : 22.07.13 Età : 26 Località : Roma
| Titolo: Re: pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Lun Apr 14, 2014 7:13 pm | |
| Auguri di pronta guarigione Pellan! | |
|
| |
Leon21 Admin
Messaggi : 1103 Data d'iscrizione : 05.05.13 Età : 64 Località : Vetralla
| Titolo: Re: pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Lun Apr 14, 2014 7:37 pm | |
| Oggi l'ho chiamato e l'ho trovato con il morale a 1000, nonostante tutto. Quando si sarà rimesso dall'infortunio ... dovremo rimetterlo sulla giusta strada | |
|
| |
frank24 Endurista Junior
Messaggi : 344 Data d'iscrizione : 07.05.13 Età : 55 Località : Roma
| Titolo: Re: pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Mer Apr 16, 2014 3:30 pm | |
| | |
|
| |
caprareccia Endurista Expert
Messaggi : 623 Data d'iscrizione : 29.04.13 Età : 56 Località : la Valle
| Titolo: Re: pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Mer Apr 16, 2014 10:43 pm | |
| | |
|
| |
betaflo
Messaggi : 29 Data d'iscrizione : 30.04.13 Età : 53 Località : Mondolfo PU
| Titolo: Re: pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Dom Apr 20, 2014 6:38 pm | |
| Tantissimi auguri di pronta guarigione pellan | |
|
| |
trantor
Messaggi : 47 Data d'iscrizione : 02.05.13 Età : 57 Località : Roma
| Titolo: Re: pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Dom Apr 20, 2014 6:46 pm | |
| Cavolo ho visto solo oggi su FB del botto di Angelo, dai rimettiti su e basta saltare come i ragazzini... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: pellan ..... eccheccazzoooo!!!! | |
| |
|
| |
| pellan ..... eccheccazzoooo!!!! | |
|