Seconda uscita per tracciare nuovi sentieri nel parco giochi dei Vampiri......ma anche oggi la maledizione di Pellan (vista la sua età.....la maledizione equivale a quella di Tutankhamon ) ci ha perseguitati per tutta l'uscita.
L'altra volta decine di cadute....con addirittura moto cadute dai cavalletti mentre sostavano...fatti inspiegabili quasi soprannaturali.
Oggi invece è andata ancora peggio....oltre alle tante cadute....acque in ebollizione....leve freni e frizioni rotte....marmitte abbozzate.....pedaline piegate....ed io che a metà giro, causa rottura del radiatore sono dovuto tornare al campo base....lasciando finire l' esplorazione agli altri!!!!
Pensate oggi il Vampiretto sarà caduto una quindicina di volte....io solo 2 (perché sono tornato indietro)....Vampiro 5.....Agrippa 5...Sgarufone 5...Vampirino 5 di cui una terrificante!!!
Il vecchietto Pellan.....comodamente seduto sul divano di casa sua con l'aria condizionata a palla....si divertiva con grossi spilli a bucare le nostre bamboline voodoo!!!!
Una delle salite fatte oggi con più del 50% di pendenza.....non ci si regeva in piedi anche senza moto:
: