E’ ufficiale!!!!
All’interno del Motoclub Dragone è nata la componente fuoristradistica agonistica con il
DRAGON RALLY TEAM impegnato nel Campionato Italiano Motorally 2014 con tre piloti nella categoria Sport
I componenti del Team (in ordine alfabetico):
MARGI68 (Giuseppe)
Che corre una mitica Yamaha TT600 degli anni ’80, sopperisce con il ‘manico’ alle non più esaltanti prestazioni del mezzo, l’affidabilità è la caratteristica che ha reso celebre il mezzo; stargli dietro non è cosa facile!
MAURO ZAC (Mauro)
Corre con una KTM 690, moto esplosiva ma molto difficile da domare, non è un mezzo adatto a tutti, ma in mano a Mauro arriva sempre a traguardo
S.PAZZ (Stefano)
E’ un pi..R..lota nato, non ha le capacità ma ci prova lo stesso in sella alla sua Beta, fedele compagna di tante avventure dalla neve alle sabbie del deserto.
BETAFLO (Florence)
in veste di Team manager, colei che gestisce la logistica, sempre pronta durante l’assistenza ne rapidi pit stop per rifocillare i piloti, fare carburante, cambiare i roadbook e sistemare l’attrezzatura tecnica. Inesauribile nel venire incontro alle numerose richieste dei “pilotoni” del team, l’angelo custode nel paddock!
Con un TEAM di queste genere le aspettative sono ambiziose: puntiamo a divertirci, far casino, navigare senza perderci più di tanto, e ….. quel che viene come risultato sportivo è ben accetto.
Il nostro motto: “Se mi son divertito, allora sono VINCITORE”
Non può mancare la maglia ufficiale del Team (grazie a Mauro ZAC per l’idea e il lavoro grafico)
E per ultimo la mascotte: il Dragoncello, grigio o verde fate voi!