www.enduristianonimi.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.enduristianonimi.it

Il sito dedicato all'enduro amatoriale
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti più attivi
MARE e MOTO 2013. Pensieri e parole.
EA RODEO 2013 - MARE&MOTO A MONTALTO
EA RODEO - TROVATA LA LOCATION
Raid Tunisia 2013 - Il report e il trailer
Ce lo facciamo l'endurodromo privato?
EnduroPark EA - Lavori e raccolta fondi
brutta sorpresa per il Tunisia team
contiamoci le moto
Motodissea 2014
Pellan.....dite tutta la verità!!!
Ultimi argomenti attivi
» 19° MOTOCAVALCATA DELLE SORGENTI Nocera Umbra 12 Maggio 2019
CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! Icon_minitimeGio Gen 24, 2019 10:43 pm Da gpf

» 19° MOTOCAVALCATA DELLE SORGENTI Nocera Umbra 12 Maggio 2019
CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! Icon_minitimeGio Gen 24, 2019 10:38 pm Da gpf

» Saluti a tutti tutti ma proprio tutti
CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! Icon_minitimeLun Nov 26, 2018 8:38 pm Da Pongo-sbronzo

» klx 650 c carburazione?
CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! Icon_minitimeMar Feb 27, 2018 9:03 pm Da Leon21

» buonasera a tutti
CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! Icon_minitimeVen Feb 23, 2018 10:37 am Da Leon21

» Buonasera a tutti
CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! Icon_minitimeVen Feb 16, 2018 12:08 pm Da Leon21

» ARIECCOME MUSASHI C'E'
CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! Icon_minitimeVen Feb 16, 2018 12:07 pm Da Leon21

» 18° MOTOCAVALCATA DELLE SORGENTI - Nocera Umbra – 20 Maggio 2018
CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! Icon_minitimeVen Feb 16, 2018 12:04 pm Da Leon21

» Il weekend sta arrivando!
CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! Icon_minitimeSab Feb 10, 2018 9:59 am Da Leon21

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
frank24
Endurista Junior
frank24


Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 55
Località : Roma

CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! Empty
MessaggioTitolo: CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!!   CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! Icon_minitimeLun Lug 29, 2013 5:45 pm

Buonasera a tutti gli EA,

ho voluto aprire questo post per parlare del mio amico (non solo mio, ma anche di altri EA), Paolo Ciocioni, che noi tutti chiamiamo "IL MAGO DELLE SOSPENSIONI"
E' un Ex ottimo Crossista, specializzato soprattutto e naturalmente  nel fuori strada, ma che in passato ci ha preparato anche moto velocità sempre con eccellenti risultati.
Dicevo....che la sua specialità è il Cross e l'Enduro per cui lavora a tempo pieno, non disdegnando trasferte in America ed in varie parti d'Europa.
Sto parlando di lui perché in primis è una persona affidabile, onesta e sempre pronta a darti una mano in qualsiasi giorno della settimana(un uomo d'altri tempi), rendendosi disponibile per ogni problema che gli si presenta ed è  anche per questo motivo che credo sia giusto che i professionisti come lui debbano lavorare....al contrario di altri scalzacani che sono in giro.
Non sto facendo pubblicità a Paolo, perché non gli serve, ma venerdì quando ero con lui in officina, tentando di fargli d'assistente, mentre sistemava la mia moto, gli ho promesso che avrei scritto due parole su di lui, solo per pura riconoscenza e stima.
Quando prepara le moto Paolo, sembra di viaggiare su un autostrada, qualsiasi sia il terreno che stiamo affrontando!!!
Altri EA lo conoscono bene e sono sicuro che avranno qualcosa da dire e ricordare a proposito di Paolo!
La CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION, si trova a Selci Sabino, che magari potrebbe sembrare un po' fuori mano, ma vale sicuramente la pena farci un salto....per far preparare le nostre moto!!!
Nel suo curriculum ci sono campionati Italiani, Europei e Mondiali....da poco è ritornato dagli Stati Uniti(LAS VEGAS) dove nella Pit Bike SUPER CROSS hanno vinto il mondiale nel 2012 e 3° e 4° nella TOP CLASS 2013.
Nella Mini Cross Cat. 85 già Campioni Italiani nel 2013!!  
Ultima cosa:Paolo mi ha detto di andare sul suo sito(www.ciocionisospensioni.it) perchè anche se non siete suoi clienti e mai lo sarete, troverete tanti consigli/filmati interessanti per mettere a posto le vostre moto.

Nelle foto: Io, il Vampiro,i Vampiretti, Pellan (con il numero 46 ed io il 24) e Paolo Ciocioni!

CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! R6z3.th    CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! 69id.th     CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! N7tr.th    CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! 1ks4.th    CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! Wjkw.th
Torna in alto Andare in basso
frank24
Endurista Junior
frank24


Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 55
Località : Roma

CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!!   CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! Icon_minitimeLun Lug 29, 2013 5:55 pm

Nella foto con il numero 46 Pellan e con il 24 io!!!

[img]CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! Wjkw.th[/img]
Torna in alto Andare in basso
Leon21
Admin
Leon21


Messaggi : 1103
Data d'iscrizione : 05.05.13
Età : 64
Località : Vetralla

CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!!   CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! Icon_minitimeLun Lug 29, 2013 6:56 pm

ma te voi imparà a mette ste foto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.enduristianonimi.it
frank24
Endurista Junior
frank24


Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 55
Località : Roma

CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!!   CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! Icon_minitimeMar Lug 30, 2013 9:41 am

Leon......io le vedo!!! Qual'e' l'errore? :-)
Torna in alto Andare in basso
frank24
Endurista Junior
frank24


Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 55
Località : Roma

CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!!   CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! Icon_minitimeMar Lug 30, 2013 10:56 am

Scusa Leon....quella dove cè anche Pellan....non riesco a capire perché non si veda!! Mad 
Torna in alto Andare in basso
Dynax
ciclista
Dynax


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 50
Località : Roma Nord

CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!!   CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! Icon_minitimeMar Lug 30, 2013 12:29 pm

Paolo è un grande, per capire la sua professionalità basta farsi un giro nella sua officina, ce se po mangia per terra per quanto è pulita!!!
Gli ho fatto rifare le mie forcelle e devo dire che la moto è cambiata dal giorno alla notte, tra poco mi farò rifare anche il mono e allora mi divertirò di più e tribbolerò di meno!!
CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! 1278799966 CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! 1278799966 CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! 1278799966 CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! 1278799966 
Torna in alto Andare in basso
frank24
Endurista Junior
frank24


Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 55
Località : Roma

CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!!   CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! Icon_minitimeMar Lug 30, 2013 3:46 pm

CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! 2312572094 CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! 1654066935 Si Dynax......Paolo è veramente un grande.....è riuscito a far diventare una moto competitiva anche la mia HOT BIKE Honda Replica!!!
Torna in alto Andare in basso
pellan
Endurista Junior
pellan


Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 63
Località : roma

CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!!   CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! Icon_minitimeMar Lug 30, 2013 8:02 pm

le mie moto sia quelle di velocità----enduro e cross...per sospensioni sono sempre andato da lui....e non mi sono mai pentito cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!!   CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CIOCIONI SOSPENSIONI RACE DIVISION....UNA GARANZIA!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Olio sospensioni
» Match race 2016
» Match Race 2015
» Match Race 2015 Atto finale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.enduristianonimi.it :: Del più e del meno :: La videogallery-
Vai verso: