Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 01.05.13 Età : 67 Località : TV - Parigi
Titolo: Una piacevole giornata di moto-escursionismo. Sab Giu 01, 2013 10:39 pm
Un paio di settimane fa ho avuto l'occasione di conoscere due moto-escursionisti della mia regione, uno in sella ad una Trikker ed il compagno ad una Alp 4. L'intenzione era di fare un giro turistico e fargli scoprire i panorami de mio territorio. Pochi minuti dopo le presentazioni stiamo già percorrendo delle tranquille carrarecce con lo scopo di arrivare in quota quanto prima. Ognuno di noi ha viaggiato seguendo il ritmo che più gli era consono, con un'unica regola: quella di aspettarsi ai bivi. In questo modo si può girare con mezzi tra di loro molto diversi , divertendosi ed approfittando della buona reciproca compagnia! Verso le sei e mezza di sera i due amici decidono d'intraprendere la via del ritorno via asfalto, ma come il giro che avevo immaginato era ad "anello", (e non me la sentivo proprio di fare 35 km di bitume), ho deciso per un rientro in solitaria percorrendo carrarecce e sterrati panoramici e qualche sentiero un po' più guidato. Insomma, una giornata all'insegna della spensieratezza e all'andar per boschi.
L'ndata in compagnia...
Il ritorno in solitaria (solo me ne vò pe' i monti miei )
Drake scooterista
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 06.05.13 Età : 57 Località : Loiri-LaMaddalena-Padru
Titolo: Re: Una piacevole giornata di moto-escursionismo. Sab Giu 01, 2013 11:27 pm
Che spettacolo!!!
caprareccia Endurista Expert
Messaggi : 623 Data d'iscrizione : 29.04.13 Età : 56 Località : la Valle
Titolo: Re: Una piacevole giornata di moto-escursionismo. Sab Giu 01, 2013 11:35 pm
un'esplosione di verde
con quei panorami come si fa a tornare per asfalto
diablo Endurista Pivello
Messaggi : 191 Data d'iscrizione : 28.04.13 Età : 49 Località : Calcata
Titolo: Re: Una piacevole giornata di moto-escursionismo. Dom Giu 02, 2013 8:16 am
Leon21 Admin
Messaggi : 1103 Data d'iscrizione : 05.05.13 Età : 64 Località : Vetralla
Titolo: Re: Una piacevole giornata di moto-escursionismo. Dom Giu 02, 2013 5:33 pm
Mi viene solo un dubbio: sei tu un buon fotografoo vivi proprio in posti stupendi?
ermans
Titolo: Re: Una piacevole giornata di moto-escursionismo. Dom Giu 02, 2013 5:48 pm
pellan Endurista Junior
Messaggi : 249 Data d'iscrizione : 29.04.13 Età : 64 Località : roma
Titolo: Re: Una piacevole giornata di moto-escursionismo. Dom Giu 02, 2013 7:43 pm
belle foto...bei paesaggi
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Una piacevole giornata di moto-escursionismo.