Ciao, sono nuovo del forum e volevo presentarmi.
E' la prima volta per me spero quindi di non essere logorroico partendo dall'infanzia, ma di darvi un'immagine veloce sperando poi di conoscerci anche di persona nei vari raduni/uscite che fate.
Mi chiamo Renato, ho 47 anni, vivo a Latina ma per lavoro passo l'80% del mio tempo a Roma. Mi occupo di vendite in una società di soluzioni software.
La mia esperienza sulle due ruote "vera" inizia quando avevo circa 20-22 anni, dopo aver visto il film Troppo Forte di Verdone
, mi innamoro della moto e compro di nascosto da tutti un FZ 750 (mio padre non mi avrebbe mai sponsorizzato nell'acquisto per via del primo botto con il motorino, rubato a mia sorella, quando avevo 12 anni.....).
Per molti anni ho usato l'FZ cosi come oggi tutti usano la macchina, estate e inverno, pioggia e neve ecc ecc.
Ho partecipato a raduni, viaggi per vedere tutti i tipi di gara in pista, ecc ecc. Un motociclista incallito insomma.
Il sogno poi è finito cosi come accade a molti....mi sono sposato con una donna che seduta dietro, nelle curve a dx andava a sx..., non amava la moto e poi con i figli la moto è andata....
Chiaramente il desiderio è sempre rimasto e circa due anni fa (le figlie ora sono grandi...) ho deciso di riprendere le due ruote facendo però una caxxata... ho comprato un XMax250 nuovo.
E' durato un anno e 1000 chilometri.....venduto immediatamente. Preferivo andare in bici....
Avendo sempre avuto il desiderio di un enduro sopratutto per fare un pò di sterrato, qualche mese fa mi sono messo alla ricerca di un TT 600 (questa volta avevo anche ben 2 sponsor in casa!!!! le mie figlie...) e finalmente settimana scorsa sono riuscito a coronare il mio sogno. TT600 E (non mi posso permettere la pedalina...
del 2000 messo veramente bene.
Avendo 6-7 amici motorizzati ma da fricchettoni (BMW stradali, Monster e Harley), cercavo un gruppo di enduristi con cui passare il tempo e ho trovato voi...
Spero di riuscire a conoscere qualcuno di voi per chiaccherate, uscite e divertimento...
Mi auguro di non avervi fatto da sonnifero...
A presto, Renato ASR27