Con l'acquisto della moto nuova mi è stata fatta un'offertona di acquisto abbigliamento enduro in stock
abbinati Kappa che non potevo rifiutare. Mi trovo quindi ora a vendere i seguenti articoli, come nuovi:
Ginocchiere Dainese snodate + sottopantaloncino Dainese Hard Short (entrambi 70 Euro):
Pettorina Acerbis Koerta Naked misura L (leggera, ideale per il periodo estivo) + Gomitiere Acerbis (entrambi 70 Euro)
Casco Airoh CR900 mod. TC13 Cairoli Replica (TG. L 59-60) + maschera Oakley Crowbar (entrambi a 130 Euro)
Praticamente nuovo, lo avevo acquistato online come secondo casco, ma mi sta largo perchè porto una misura M.
È stato utilizzato al massimo cinque volte, comunque ho provveduto allo smontaggio, al lavaggio e all'igienizzazione
delle parti interne. Provvisto di tutto (manuali, chiavetta e garanzia). Pagato 170€.
Anche la mascherina Oakley è nuova ed è dotata di seconda lente oscurata più vari strap rapidi e custodia. Pagata 80€
A chi interessa l'acquisto in blocco posso vendere il tutto a 250€ invece di 270€.