Messaggi : 623 Data d'iscrizione : 29.04.13 Età : 56 Località : la Valle
Titolo: neve di primavera Gio Apr 09, 2015 10:05 pm
dopo un lungo periodo di digiuno enduristico aspettavo con ansia l'arrivo della pasqua per fare una sgarufatina ma il meteo non guarda in faccia a nessuno e dopo due giorni di pioggia continua che fa.. va a nevicare appena aperta la persiana e ho visto quell'imbiancata inaspettata non c'ho pensato un'attimo
nonostante il freddo l' impronte sulla neve fresca davano conferma che non ero l'unico matto e qualcuno mi aveva preceduto
mi fermo dove la moto che mi aveva preceduto aveva fatto inversione e di fronte a me uno scenario mozzafiato da godere in tutta tranquillità
poi vedo sbucare da dietro una curva delle persone a piedi che arrivavano dalla valle opposta grande tenacia specialmente le ragazze dopo averli assicurati che avevano quasi svalicato è stata d'obbligo la foto di rito dove dicevano che il matto ero io ma non credo proprio
riparto ed in lontananza vedo qualcosa che a prima vista sembrano cespugli ma in quella zona della montagna non ci sono cespugli e oltretutto i cespugli non si muovono
da queste parti anche se vuoi rimanere da solo non ci riesci
un gruppetto di quattro moto capeggiati da un viso familiare insieme ad un altro compagno di uscite Anonime
due chiacchiere un saluto ed ognuno riprende per la propria strada
nel pomeriggio mi sono detto perché non far godere a qualcun altro di quello spettacolo e dato che il tempo era migliorato e l'aria un po più calda siamo partiti in tre
il manto in poche ore era calato notevolmente ma l'effetto era sempre spettacolare
per Lori è stata la prima volta sulla neve ed una bella avventura da raccontare agli amici di scuola
per Kick è stata molto più dura perché 10 km in salita sulla neve non sono una passeggiata anche per un quattro zampe ma ogni volta che ci fermavamo per fargli riprendere fiato ci guardava come dire: embè che ci fermiamo sul più bello vederlo rotolare e giocare sulla neve è stato molto divertente
quella che si prospettava fino alla sera un'altra pasquetta piovosa si è rivelata come una delle più belle giornate passate in moto in compagnia di sconosciuti, compagni di merende, ma ancor di più da condividere con chi ami
carletto"solidsnake"
Messaggi : 20 Data d'iscrizione : 03.02.15 Età : 54 Località : Casal Palocco
Titolo: Re: neve di primavera Ven Apr 10, 2015 8:57 am
Che spettacolo caprareccia!! foto e scenari mozzafiato che bella pasquetta
Leon21 Admin
Messaggi : 1103 Data d'iscrizione : 05.05.13 Età : 64 Località : Vetralla
Titolo: Re: neve di primavera Ven Apr 10, 2015 2:27 pm
Mi avevi già raccontato, ma non immaginavo un tale spettacolo.
Kappalx
Titolo: Re: neve di primavera Dom Apr 12, 2015 9:39 am