carletto"solidsnake"
Messaggi : 20 Data d'iscrizione : 03.02.15 Età : 54 Località : Casal Palocco
| Titolo: A volte ricicciano Ven Feb 06, 2015 12:26 pm | |
| Ciao a tutti amici Enduristi, arieccomi qua. Dopo un periodo di assenza mi ripresento nel Forum E.A. mi chiamo Carlo o meglio carletto"solidsnake" e conosco già qualcuno di Voi. Ritrovo le belle iniziative, mosse da passione pura ed amicizia: l'Enduropark ne è una dimostrazione complimenti (a proposito vorrei partecipare + tesseramento etc). A presto | |
|
Leon21 Admin
Messaggi : 1103 Data d'iscrizione : 05.05.13 Età : 64 Località : Vetralla
| Titolo: Re: A volte ricicciano Ven Feb 06, 2015 12:34 pm | |
| Bentornato Carletto Nonostante le tante difficoltà lo spirito rimane sempre alto e le iniziative non mancano e oltre al park ci siamo attivati anche per escursioni e raid a più ampio raggio su www.xcursionraid.it. Ci farebbe piacere averti con noi in una delle nostre iniziative, che poi sono patrimonio di tutto EA. Per aderire al park ne possiamo parlare quando verrai a farci visita. | |
|
caprareccia Endurista Expert
Messaggi : 623 Data d'iscrizione : 29.04.13 Età : 56 Località : la Valle
| Titolo: Re: A volte ricicciano Dom Feb 08, 2015 10:57 am | |
| Bentornato tra gli Anonimi | |
|
carletto"solidsnake"
Messaggi : 20 Data d'iscrizione : 03.02.15 Età : 54 Località : Casal Palocco
| Titolo: Re: A volte ricicciano Mar Feb 10, 2015 11:14 pm | |
| Grazie mille amici di sicuro; magari..imparare a guidare meglio con le indicazioni di un campione potrebbe essere l'occasione se zio Bruno (Bruno Cardinali) è collegato me strilla come una trentina di anni fa e concluderebbe dicendo:"a te manco il campione del mondo ce riesce a 'mparatte a annà in moto.." sò soddisfazioni A presto | |
|
Presidente Endurista Pivello
| Titolo: Re: A volte ricicciano Mar Mar 17, 2015 6:17 pm | |
| ARI a presto:0012k: ..... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: A volte ricicciano | |
| |
|