Come molti sapranno nell'ultimo periodo si è visto un prolioferare di moto dualsport, di grossi mono e addirittura big twin tra i frequentatori del forum, soprattutto per la voglia di sperimentare un altro modo di fare enduro.
Un enduro fatto più di contemplazione che di frenetico assalto a mulattiere, guadi o sentieri impiccati e, inoltre, un nuovo modo di stare insieme e condividere esperienze fuoristradistiche anche con coloro che non si sentono particolarmente avvezzi alla disciplina dell'offroad più spinto.
Ma non solo. Sta nascendo la passione, infatti, anche per il tuning e la personalizzazione delle moto e non ultima l'Honda Dominator di Macchese che si è improvvisato professionista della vetroresina, creando un cupolone e un parafango per la sua dualsport.
Il progetto, ancora in fase di definizione, è quello di adattare il Dominator a lunghe traversate in fuoristrada, strizzando l'occhio anche al lontano deserto. Dopo la carena e il parafango posteriore, sarà la volta delle fiancatine e della marmitta.
Per ora questo è il risultato