| Presentazione | |
|
+4caprareccia FREAK VALTER Presidente 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Kappalx
| Titolo: Presentazione Mar Nov 18, 2014 4:34 pm | |
| Mi ripresento dopo moltissimo tempo in quanto frequentatore del “vecchio” forum. Mi chiamo Danilo, sono della provincia di Siena e mi iscrivo su suggerimento di Claudio (Presidente) conosco già Sergio (Caprareccia) ed altri rappresentanti della valle, oltre naturalmente a Leonardo, e sicuramente anche qualche altro frequentatore del passato. Noto purtroppo che alcuni non partecipano più, ma come si dice in questi casi: Tutti sono i benvenuti e tutti portano un po' di gioia, qualcuno entrando... qualche altro uscendo.
Per quanto mi riguarda, dopo varie vicissitudini dovute agli acciacchi ed alla compagnia ho reindirizzato la mia voglia di tasselli verso dei mezzi più tranquilli rispetto alle enduro gara, e dopo un paio di tentativi ho trovato il mio mezzo ideale in una Kawasaki klx250, con la quale vagabondo ancora in fuoristrada per la Toscana del sud e l'Umbria, non disdegnando tratti di trasferimento che comprendono anche ampi sterrati ed asfalto. Ho scoperto di apprezzare la moto vissuta più come viaggio che come “prova di ardimento” e trovo soddisfazione nel macinare molti chilometri, che si tratti di viottoli, mulattiere o di semplici strade, l'importante è evitare le comuni rotte ed essere un pò a contatto con paesaggi e situazioni che durante la settimana lavorativa non sempre è possibile considerare. Un saluto a tutti ed un abbraccio a quelli che già mi conoscono, intanto vi presento anche il mio nuovo mezzo. | |
|
| |
Leon21 Admin
Messaggi : 1103 Data d'iscrizione : 05.05.13 Età : 64 Località : Vetralla
| Titolo: Re: Presentazione Mar Nov 18, 2014 5:31 pm | |
| Un grosso benvenuto a te Danilo, come ti ho già anticipato per telefono. Ora purtroppo il clima non ci è particolarmente amico, ma ho già parlato con Claudio e appena possibile ti faremo una visitina per rivisitare i tuoi bellissimi posti. Anche la maggior parte di noi si stanno convertendo all'enduro sostenibile e più a misura di amatore. A presto Kappino | |
|
| |
Presidente Endurista Pivello
| Titolo: Re: Presentazione Mar Nov 18, 2014 6:40 pm | |
| Ariaribenvenuto Danilo certo che ripresentasse facendo sti nomi baaaaa.... conosci solo brutta gente Condivido pienamente il tuo modo di vagabondare e cominciamo a essere più di qualcuno... non mancherà l'occasione di organizzare qualche bel trasferimento, a presto | |
|
| |
caprareccia Endurista Expert
Messaggi : 623 Data d'iscrizione : 29.04.13 Età : 56 Località : la Valle
| Titolo: Re: Presentazione Mar Nov 18, 2014 7:39 pm | |
| all'inizio quell' LX mi ha portato fuoristrada (per rimanere in tema) ma poi una piacevolissima sorpresa ritrovarti qui e capiti proprio a cecio perché oggi ho sentito Pepperuzzola e sabato andiamo su per un giretto naturalmente chi si vuole unire è il benvenuto speriamo che non venga Freak perché due rammarri sarebbero troppi | |
|
| |
Kappalx
| Titolo: Re: Presentazione Mer Nov 19, 2014 9:18 am | |
| - caprareccia ha scritto:
..... speriamo che non venga Freak perché due rammarri sarebbero troppi Mi piacerebbe fare una riunione di ramarri Purtroppo, visto il meteo, ho la moto un pò "smontata" Devo comunque venire da voi per conoscere meglio alcuni percorsi perché questa estate quando sono andato sul monte Pennino ho girato un po' a vuoto prima di ritrovare la strada di casa. | |
|
| |
VALTER
Messaggi : 10 Data d'iscrizione : 07.11.14 Età : 69 Località : RM Est
| Titolo: Re: Presentazione Gio Nov 20, 2014 11:05 am | |
| ciao ben arrivato Kappalx | |
|
| |
FREAK
| Titolo: Re: Presentazione Mer Dic 03, 2014 6:01 pm | |
| ciao Danilo che spettacolo di moto che ti sei fatto.....finalmente qualcun'altro intelligente Benvenuto collega ramarro dai appena possibile organizziamo un'uscitina tra ramarri e non | |
|
| |
| Titolo: Re: Presentazione Mer Dic 03, 2014 11:01 pm | |
| - FREAK ha scritto:
- ciao Danilo
che spettacolo di moto che ti sei fatto.....finalmente qualcun'altro intelligente Benvenuto collega ramarro dai appena possibile organizziamo un'uscitina tra ramarri e non eccolo li mo che sai che c'è un'altra e chi te regge più | |
|
| |
Kappalx
| Titolo: Re: Presentazione Ven Dic 05, 2014 11:37 am | |
| | |
|
| |
Leon21 Admin
Messaggi : 1103 Data d'iscrizione : 05.05.13 Età : 64 Località : Vetralla
| Titolo: Re: Presentazione Mer Dic 10, 2014 8:46 am | |
| | |
|
| |
Ilgrigio ciclista
Messaggi : 75 Data d'iscrizione : 07.05.13 Età : 62 Località : Roma molto a Nord
| |
| |
| Titolo: Re: Presentazione Mer Dic 10, 2014 8:24 pm | |
| | |
|
| |
Valerio
Messaggi : 6 Data d'iscrizione : 03.10.14 Età : 64 Località : Roma - Colli Aniene
| Titolo: Re: Presentazione Dom Dic 14, 2014 10:53 pm | |
| Oh Ragazzi, se cercate un verdone, non dimenticatevi di me Valerio Kawalletta | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione | |
| |
|
| |
| Presentazione | |
|