Messaggi : 107 Data d'iscrizione : 29.04.13 Età : 58 Località : Todi
Titolo: Ciao a tutti vecchi e nuovi Ven Nov 14, 2014 4:39 pm
E' un bel pò che per vari motivi partecipo poco ma ogni tanto mi collego per dare un occhio come và?
Io per quanto mi riguarda stò usando pochissimo la moto per mancanza di tempo ed anche per qualche contrattempo tipo il mese di settembre buttato via per intero per via che la dermatologa dell'ospedale mi aveva detto che non dovevo assolutamente sudare avendo un problema di pelle da curare ed il sudore non era buona cosa
Spero durante l'inverno di riuscire ad infangare un pò la mia motina
caprareccia Endurista Expert
Messaggi : 623 Data d'iscrizione : 29.04.13 Età : 56 Località : la Valle
Titolo: Re: Ciao a tutti vecchi e nuovi Ven Nov 14, 2014 9:41 pm
ciao Alvy bentornato
Leon21 Admin
Messaggi : 1103 Data d'iscrizione : 05.05.13 Età : 64 Località : Vetralla
Titolo: Re: Ciao a tutti vecchi e nuovi Sab Nov 15, 2014 3:14 pm
Allora manco potevi ballà
Fatte vivo da queste parti che ti facciamo ballare noi
Ah ... aribenvenuto
alvy scooterista
Titolo: Re: Ciao a tutti vecchi e nuovi Sab Nov 15, 2014 6:42 pm
Leon21 ha scritto:
Allora manco potevi ballà
e te pare poco? sò dovuto stare a fare casa lavoro e basta per più di un mese mi sono sentito come un carcerato
Oggi però mi sono rifatto siamo usciti in 3 nei dintorni di casa dalle 14:30 fino alle 17:30 a dare gas in mezzo al fango prima e poi sui sassi del monte. Per tornare a casa un pezzo di macchia che è abbastanza buio di giorno noi l'abbiamo fatto di notte. Stasera anche se dovessi andare a dormire presto tipo all'1 sono felice un bel pò domani prevedo un paio d'ore per ripulire la moto ma fà parte del gioco
Presidente Endurista Pivello
Titolo: Re: Ciao a tutti vecchi e nuovi Mar Nov 18, 2014 6:18 pm
Ciao Alvy, aribenvenuto anch'io per qualcke problemino ho partecipato poco, ma credo che conta esserci prima e poi sta rota girerà.... A presto
alvy scooterista
Titolo: Re: Ciao a tutti vecchi e nuovi Mar Nov 18, 2014 6:27 pm
Presidente ha scritto:
Ciao Alvy, aribenvenuto anch'io per qualcke problemino ho partecipato poco, ma credo che conta esserci prima e poi sta rota girerà.... A presto
Ciao Presidente
hai ragione prima o poi il tempo per gli svaghi a 2 ruote lo troviamo. L'importante è non perdere mai la passione.
Io comunque anche senza i guai fisici avuti a settembre sono 2 anni che ho rallentato diminuendo le uscite in moto per via che mi sono fatto sopraffare dalla passione per il ballo caraibico e una volta superato lo scoglio dei primi mesi è diventato quasi un secondo lavoro ormai sono diventato ancor più di prima un endurista da "primo pomeriggio" perchè la mattina se non mi voglio far del male è meglio che recupero un pò di sonno