| Ciao a tutti! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Valerio
Messaggi : 6 Data d'iscrizione : 03.10.14 Età : 64 Località : Roma - Colli Aniene
| Titolo: Ciao a tutti! Dom Ott 05, 2014 9:35 pm | |
| Salve amici Enduristi, sono contento di aver trovato un gruppo che si da veramente da fare! Sono un anziano fuoristradista amatoriale, vango da Caballero50, Puch 175, Simonini 175, Beta 250, KLR 600 e dopo qualche anno di pausa (solo asfalto) adesso giro con la mia motoretta KLX250 in fuoristrada e con un meraviglioso KZ400 del '76 con la mia Signora. Vorrei venire a sgranchirmi sul vostro circuito Enduropark, non senza dare il mio contributo manuale e finanziario ! Quando posso venire a trovarvi? mi date le coordinate esatte x trovare l'enduropark? Se poi fate uscite in gruppo non troppo spinte (gli do' di controsterzo ma sui tratti hard qualche volta vado un po' in crisi..) sarei molto felice di venirvi dietro. Grazie a tutti, complimenti x l' enduropark e spero di potervi conoscere presto. Valerio Kawalletta | |
|
| |
Leon21 Admin
Messaggi : 1103 Data d'iscrizione : 05.05.13 Età : 64 Località : Vetralla
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Lun Ott 06, 2014 11:56 am | |
| Ciao Valerio e benvenuto nel gruppo.
Le tue proposte di aiuto, soprattutto quello manuale, ci fanno veramente piacere e le accettiamo di buon grado.
Per venirci a trovare il Park è in via G. Alvieri del Comune di Fiumicino (anche se è molto vicino a Bracciano, zona Tragliatella - I Terzi).
La prossima apertura sarà sabato pomeriggio e domenica mattina. Se vuoi ci trovi li.
Per gli eventi futuri abbiamo la Mare&Moto il cui programma potrai trovare nella sezione appuntamenti.
E' in fase di preparazione una uscita enduro che dovremo fare a breve (manca solo la decisione di dove programmarla).
Ancora un saluto di benvenuto.
| |
|
| |
caprareccia Endurista Expert
Messaggi : 623 Data d'iscrizione : 29.04.13 Età : 56 Località : la Valle
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Lun Ott 06, 2014 9:12 pm | |
| | |
|
| |
frank24 Endurista Junior
Messaggi : 344 Data d'iscrizione : 07.05.13 Età : 55 Località : Roma
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Lun Ott 06, 2014 10:32 pm | |
| | |
|
| |
scintilla Endurista Junior
Messaggi : 256 Data d'iscrizione : 02.10.13 Età : 39 Località : monterotondo (roma)
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Mar Ott 07, 2014 9:16 am | |
| | |
|
| |
Valerio
Messaggi : 6 Data d'iscrizione : 03.10.14 Età : 64 Località : Roma - Colli Aniene
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Mar Ott 07, 2014 10:50 pm | |
| (spero di non fare casini con il Forum) Grazie a Tutti per il caloroso benvenuto. Spero proprio di venire sabato o domenica a provare l'Enduropark x qualche giro, se il fisico mi regge (ho le ragnatele sui tacchetti ) Mi riconoscerete del mio KLZ250 (verde OVVIAMENTE!) Ciaoooooooooooooo Valerio Kawalletta | |
|
| |
vampirino scooterista
Messaggi : 105 Data d'iscrizione : 22.07.13 Età : 26 Località : Roma
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Mer Ott 08, 2014 8:40 pm | |
| | |
|
| |
Presidente Endurista Pivello
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Mar Ott 21, 2014 6:01 pm | |
| | |
|
| |
Valerio
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Mar Ott 21, 2014 6:43 pm | |
| Grazie Presidente, In realta' sono gia' venuto domenica 12 ottobre al magnifico Enduropark. Ho potuto conoscere Filomer77 (gentilissimo) ed altri amici di cui non ricordo il nome e mi sono divertito tantissimo. Sicuramente tornero' con qualcuno dei miei amici enduristi ma non tanto presto.......infatti ho assaggiato la durezza del tracciato sull'ultimo salto in salita e sono ancora convalescente :-( Grazie ancora e complimentissimi per la stupenda iniziativa di Enduropark. A presto Valerio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti! | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti! | |
|