TRANSITALIA.....................non è un travestito Italiano!!!
5 partecipanti
Autore
Messaggio
vampiro scooterista
Messaggi : 105 Data d'iscrizione : 05.05.13 Età : 58 Località : Roma
Titolo: TRANSITALIA.....................non è un travestito Italiano!!! Mer Ott 01, 2014 3:36 pm
http://www.transitaliamarathon.com/home/
Leon21 Admin
Messaggi : 1103 Data d'iscrizione : 05.05.13 Età : 64 Località : Vetralla
Titolo: Re: TRANSITALIA.....................non è un travestito Italiano!!! Mer Ott 01, 2014 8:40 pm
Sicuramente fantastica ... tocca vedere quanto costa
endurovet Endurista Junior
Messaggi : 237 Data d'iscrizione : 02.05.13 Età : 57 Località : Sant'Angelo Romano
Titolo: Re: TRANSITALIA.....................non è un travestito Italiano!!! Gio Ott 02, 2014 5:51 pm
Leon21 ha scritto:
Sicuramente fantastica ... tocca vedere quanto costa
Ma una cosa fatta in casa....internos... Ormai di Gipparoli ne abbiamo un botto, di certo non ci manca l'entusiasmo... a sto punto perchè no? SI.....PUOOOO.......FAREEEEEE......!!!!!!!!!!
Leon21 Admin
Messaggi : 1103 Data d'iscrizione : 05.05.13 Età : 64 Località : Vetralla
Titolo: Re: TRANSITALIA.....................non è un travestito Italiano!!! Ven Ott 03, 2014 8:32 am
Io ho ancora in testa la coast to coast ma da solo è difficile da portare a termine. Se potessimo unire anche le 4x4 come mezzi di appoggio si sarebbe risolto metà del problema. IO come sapete sono sempre disponibile e se si riesce a formare un gruppetto di 4-5 entusiasti si potrebbe iniziare a programmare una "numero zero" per provare e finalizzare il percorso.
caprareccia Endurista Expert
Messaggi : 623 Data d'iscrizione : 29.04.13 Età : 56 Località : la Valle
Titolo: Re: TRANSITALIA.....................non è un travestito Italiano!!! Ven Ott 03, 2014 10:08 pm
Leon21 ha scritto:
Io ho ancora in testa la coast to coast ma da solo è difficile da portare a termine. Se potessimo unire anche le 4x4 come mezzi di appoggio si sarebbe risolto metà del problema. IO come sapete sono sempre disponibile e se si riesce a formare un gruppetto di 4-5 entusiasti si potrebbe iniziare a programmare una "numero zero" per provare e finalizzare il percorso.
lo sai che qui mi stuzzichi
coeurdelyon ciclista
Titolo: Re: TRANSITALIA.....................non è un travestito Italiano!!! Mer Ott 15, 2014 1:03 pm
Chiamato??? Noi Sgarufatori si parte da Torvaianica Beach (RM) con le ruote sulla sabbia e si arriva a Capistrello (AQ) quasi ad Avezzano con un percorso scorrevole di cui circa il 65-70% in Off percorribile in una mezza giornata... Lavoriamo sempre per aumentare la percentuale Off, e per raccordare il giro con altri percorsi fino a Castel di Sangro dal Nonno o in alternativa fino al mare...quando ne vogliamo parlare...
caprareccia Endurista Expert
Messaggi : 623 Data d'iscrizione : 29.04.13 Età : 56 Località : la Valle
Titolo: Re: TRANSITALIA.....................non è un travestito Italiano!!! Mer Ott 15, 2014 6:12 pm
coeurdelyon ha scritto:
Chiamato??? Noi Sgarufatori si parte da Torvaianica Beach (RM) con le ruote sulla sabbia e si arriva a Capistrello (AQ) quasi ad Avezzano con un percorso scorrevole di cui circa il 65-70% in Off percorribile in una mezza giornata... Lavoriamo sempre per aumentare la percentuale Off, e per raccordare il giro con altri percorsi fino a Castel di Sangro dal Nonno o in alternativa fino al mare...quando ne vogliamo parlare...
dal Nonno si sa come va a finire
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: TRANSITALIA.....................non è un travestito Italiano!!!
TRANSITALIA.....................non è un travestito Italiano!!!