E' in fase di preparazione il sito di Excursion Raid che si affiancherà a Enduristi Anonimi nel settore dei viaggi, dei raid adventure e nell'organizzazione di eventi e manifestazioni enduristiche in modo specifico e motoristiche in genere.
Tra le tante pagine ci sarà anche quella del CHI SIAMO che dovrà essere completata con le foto e i curriculum di chi rappresenta il sodalizio.
Se qualche amico tassellato di EA ha intenzione di coadiuvare il team fondatore nella realizzazione dei suoi scopi e di essere menzionato nella pagina di presentzione dello staff, può comunicare la propria adesione aggiungendosi di seguito.
Intanto tengo a precisare che, almeno in questo caso, non ci saranno richieste di contributi economici perchè l'organizzazione si dovrà autofinanziare con le attività che sarà in grado di organizzare.
Per contro si offre la possibilità di far parte di un team nel quale poter esprimere le proprie capacità personali, sportive, dinamiche e relazionali, la possibilità di conoscere nuovi posti e differenti modi di fare enduro - in Italia e all'estero - facendo integrante parte dello staff.
Si richiede massima serietà, spiccato spirito di adattamento alle condizioni ambientali e nelle relazioni interpersonali, capacità propositiva ed un impegno limitato alle sole fasi di programmazione, definizione e svolgimento del progetto da realizzare.
Il primo impegno, da affrontare all'inizio di settembre, sarà la programmazione degli obiettivi per il 2015 nonché la preparazione del Tunisia Raid 2014 che si terrà all'inizio del prossimo autunno e del Mare&Moto dell'ottobre 2014.
Per coloro che non conoscono gli obiettivi e la filosofia di Excursion Raid, e che potrebbero essere interessati all'idea, sono disponibile a illustrare il tutto tramite mail, telefono od anche attraverso incontri di persona.
La squadra non prevede, naturalmente, una composizione numerosa e i posti disponibili, pertanto, sono limitati a tre/quattro persone.
Grazie a tutti coloro che mostreranno interesse alla nuova iniziativa