| ciao a tutti da marcolinho - quando il nuovo si fonde con l'antico | |
|
+4scintilla caprareccia vampirino marcolinho 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
marcolinho
| Titolo: ciao a tutti da marcolinho - quando il nuovo si fonde con l'antico Dom Mar 23, 2014 7:43 pm | |
| ahahahahahah...
già proprio così perchè in realtà dopo un lungo periodo di latitanza dovuta ad impegni ??mostruosamente" impegnativi per dirla alla fantozzi ma che non mi hanno cmq portato mai troppo lontano dall' enduro e da enduristi anonimi di cui mi pregio essere uno degli antichi partriarchi, adesso potrei avere una parte attiva, nel senso che avrei tempo per riprendere ad andare in moto come si deve e perchè mi piacerrebbe apportare la mia esperienza e professionalità per la iniziativa del circuito enduro che state approntando, realizzazione di un sogno al quale ai tempi dei tempi, con il posaja e co, avevamo pensato ma mai messo in pratica. voilà.... eccomi qui... direttamente dal tufello o dai boschi di montelibretti, in piena forma dei miei 45 anni di cui circa 40 in moto.. un saluto a tutti coloro che mi conoscono e uno a tutti quelli che mi piacerebbe conoscere.
Marco
| |
|
| |
vampirino scooterista
Messaggi : 105 Data d'iscrizione : 22.07.13 Età : 26 Località : Roma
| Titolo: Re: ciao a tutti da marcolinho - quando il nuovo si fonde con l'antico Dom Mar 23, 2014 8:51 pm | |
| | |
|
| |
caprareccia Endurista Expert
Messaggi : 623 Data d'iscrizione : 29.04.13 Età : 56 Località : la Valle
| Titolo: Re: ciao a tutti da marcolinho - quando il nuovo si fonde con l'antico Lun Mar 24, 2014 8:16 am | |
| | |
|
| |
scintilla Endurista Junior
Messaggi : 256 Data d'iscrizione : 02.10.13 Età : 39 Località : monterotondo (roma)
| Titolo: Re: ciao a tutti da marcolinho - quando il nuovo si fonde con l'antico Lun Mar 24, 2014 8:19 am | |
| | |
|
| |
Leon21 Admin
Messaggi : 1103 Data d'iscrizione : 05.05.13 Età : 64 Località : Vetralla
| Titolo: Re: ciao a tutti da marcolinho - quando il nuovo si fonde con l'antico Lun Mar 24, 2014 8:27 am | |
| Bentornato Marcolinho | |
|
| |
Pinodkw
| Titolo: Re: ciao a tutti da marcolinho - quando il nuovo si fonde con l'antico Lun Mar 24, 2014 9:33 am | |
| A sola sei sparito!!! Fatti vivo!! Scherzo, bentornato! | |
|
| |
marcolinho
| Titolo: Re: ciao a tutti da marcolinho - quando il nuovo si fonde con l'antico Lun Mar 24, 2014 10:59 am | |
| Grazie a tuttiiii... Sò commosso ... giuro!!!!!
ve vojo bene.......
M | |
|
| |
Presidente Endurista Pivello
| |
| |
frank24 Endurista Junior
Messaggi : 344 Data d'iscrizione : 07.05.13 Età : 55 Località : Roma
| Titolo: Re: ciao a tutti da marcolinho - quando il nuovo si fonde con l'antico Gio Apr 03, 2014 3:09 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao a tutti da marcolinho - quando il nuovo si fonde con l'antico | |
| |
|
| |
| ciao a tutti da marcolinho - quando il nuovo si fonde con l'antico | |
|