www.enduristianonimi.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.enduristianonimi.it

Il sito dedicato all'enduro amatoriale
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti più attivi
MARE e MOTO 2013. Pensieri e parole.
EA RODEO 2013 - MARE&MOTO A MONTALTO
EA RODEO - TROVATA LA LOCATION
Raid Tunisia 2013 - Il report e il trailer
Ce lo facciamo l'endurodromo privato?
EnduroPark EA - Lavori e raccolta fondi
brutta sorpresa per il Tunisia team
contiamoci le moto
Motodissea 2014
Pellan.....dite tutta la verità!!!
Ultimi argomenti attivi
» 19° MOTOCAVALCATA DELLE SORGENTI Nocera Umbra 12 Maggio 2019
Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire Icon_minitimeGio Gen 24, 2019 10:43 pm Da gpf

» 19° MOTOCAVALCATA DELLE SORGENTI Nocera Umbra 12 Maggio 2019
Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire Icon_minitimeGio Gen 24, 2019 10:38 pm Da gpf

» Saluti a tutti tutti ma proprio tutti
Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire Icon_minitimeLun Nov 26, 2018 8:38 pm Da Pongo-sbronzo

» klx 650 c carburazione?
Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire Icon_minitimeMar Feb 27, 2018 9:03 pm Da Leon21

» buonasera a tutti
Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire Icon_minitimeVen Feb 23, 2018 10:37 am Da Leon21

» Buonasera a tutti
Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire Icon_minitimeVen Feb 16, 2018 12:08 pm Da Leon21

» ARIECCOME MUSASHI C'E'
Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire Icon_minitimeVen Feb 16, 2018 12:07 pm Da Leon21

» 18° MOTOCAVALCATA DELLE SORGENTI - Nocera Umbra – 20 Maggio 2018
Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire Icon_minitimeVen Feb 16, 2018 12:04 pm Da Leon21

» Il weekend sta arrivando!
Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire Icon_minitimeSab Feb 10, 2018 9:59 am Da Leon21

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire

Andare in basso 
+4
vampirino
Leon21
caprareccia
Sneaky
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Sneaky




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.08.13
Età : 43

Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire Empty
MessaggioTitolo: Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire   Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire Icon_minitimeMar Ago 27, 2013 4:25 pm

Buonasera Forum e tassellati o simil
come si fa in ogni buona famiglia mi presento nel varcare l'uscio.

Sono Marco ho 32 anzi fra poco 33 anni vivo a catania ma sono di CAssino (FR). Sposato con una piccola frugoletta che mi impegna tantissimo.

Lo scorso hanno ho deciso di lasciare le stradali (cbr1000rr venduto ed un gsx750r ancora sui cavalletti) per avvicinarmi ad una moto da viaggio ed un pò di enduro facile... cosi avevo in testa la KTM 990 ed avevo escluso categoricamente le 650 ed OVVIAMENTE la transalp 650.. infatti poi con 1600 euro ho comprato un transalp650 del 2003 V4 compreso bauletto, valigie laterali e paramotore.

Ecco a programmare il primo viaggio con mia moglie.. ma ops diventiamo genitori e quindi tutto a rotoli anzi vendo anke la sv650 di mia moglie.

Ora dopo 1 anno mi trovo a divertirmi tanto ma proprio tanto con la TA e volevo anche partire per la tunisia ma purtroppo non ho trovato posto nel gruppo causa ritardo nella mia prenotazione.

Qualche giorno fa ero a prendere un caffè e vedo un giornale.. strano mai sentito o visto .. l'endurista .. vediamo di che parla ed il resto lo costruisco .. ma rimane il pallino della tunisia ed aspetto di sapere chi e come organizza il giro (ho visto la foto del VSTROM che fa il giro quindi lo posso provare con il TA :PP)

Ciao a tutti ed un doppio lampeggio
Torna in alto Andare in basso
caprareccia
Endurista Expert
caprareccia


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 56
Località : la Valle

Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire   Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire Icon_minitimeMar Ago 27, 2013 4:40 pm

qui troverai le persone per concretizzare i tuoi desideri Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire 497102829 



Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire 1246412894 Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire 1246412894 Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire 1246412894 
Torna in alto Andare in basso
Leon21
Admin
Leon21


Messaggi : 1103
Data d'iscrizione : 05.05.13
Età : 64
Località : Vetralla

Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire   Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire Icon_minitimeMar Ago 27, 2013 6:39 pm

Ciao Marco e benvenuto tra noi. Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire 3457529321 

Anche se la tua muccona è un poco troppo pesante per l'off che siamo soliti fre, l'importante è che quello che fai ti faccia divertire e ti dia soddisfazione ... in futuro chissà che possa arrivare una racing.

Per la Tunisia non ci sono problemi, continua a seguire il forum e presto avrai notizie anche perchè EA ha stretto un rapporto di collaborazione per l'organizzazione di viaggi in moto e raid avventura (vedi www.momio.it/discovery).

Se vuoi anticipazioni puoi navigare nel forun nella sezione enduro, nella videogallery e nella fotogallery dove troverai i vari report dell'ultima trasferta in terra Tunisina della quale ho scritto anche l'articolo che hai avuto modo di leggere.

Se ci farai compagnia, come in precedenza, ci sarà un percorso studiato proprio per il tuo tipo di moto. Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire 1903115874 Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire 1903115874 Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire 1903115874 Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire 1903115874 Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire 1903115874 
Torna in alto Andare in basso
http://www.enduristianonimi.it
vampirino
scooterista
vampirino


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 25
Località : Roma

Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire   Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire Icon_minitimeMar Ago 27, 2013 9:46 pm

Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire 1246412894  Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire 1246412894  Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire 1246412894  Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire 1246412894 
Torna in alto Andare in basso
frank24
Endurista Junior
frank24


Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 55
Località : Roma

Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire   Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire Icon_minitimeMer Ago 28, 2013 9:37 am

Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire 1246412894 Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire 1246412894 Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire 1246412894 Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire 2312572094 Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire 2135927862 
Torna in alto Andare in basso
vampiro
scooterista
vampiro


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 05.05.13
Età : 57
Località : Roma

Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire   Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire Icon_minitimeMer Ago 28, 2013 12:24 pm

Benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
pellan
Endurista Junior
pellan


Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 63
Località : roma

Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire   Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire Icon_minitimeMer Ago 28, 2013 1:19 pm

Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire 2135927862  benvenuto
Torna in alto Andare in basso
diablo
Endurista Pivello
diablo


Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 28.04.13
Età : 49
Località : Calcata

Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire   Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire Icon_minitimeGio Ago 29, 2013 1:57 pm

Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire 1246412894 Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire 2135927862 Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire 2135927862 Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire 2135927862 Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire 2135927862 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire   Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi arrivato.. sono Sneaky o Marco ed ho un transalp.. il resto a seguire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saluti dal nuovo arrivato
» eccomi qua!!!
» Eccomi qui
» RI-ECCOMI!!
» Eccomi anchio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.enduristianonimi.it :: Off-road :: Anticamera-
Vai verso: