luca sabo ciclista
Messaggi : 51 Data d'iscrizione : 02.05.13 Età : 48 Località : Deruta
| Titolo: Re: brutta sorpresa per il Tunisia team Mer Mag 15, 2013 9:11 am | |
| - endurovet ha scritto:
- Meno male che le cose si stanno risolvendo, certo che questo caso ci farà riflettere molto....
con questo non voglio essre razzista, in Italia queste cose non succedono qui possono entrare ed uscire come gli pare possono prendere a picconate la povera gente e nessuno gli dice niente.... quando si va a comprare la frutta e verdura dal egiziano sappiate che quello per svariati anni non paga le tasse....il tutto per favorire questi poveri exracomunitari. Scusate il Mio sfogo oggi mi sento un tantino razzista tu lavori e paghi le tasse per i servizi che usano i POVERI EXTRACOMUNITARI. IO So' RAZZISTA. | |
|
mauro610
| Titolo: Re: brutta sorpresa per il Tunisia team Mer Giu 04, 2014 8:11 pm | |
| Premetto che io sono Molto razzista...... però, non me fate sentì che in italia 'ste cose non accadono, perchè de moto se ne rubbano 'na vagonata ar giorno........e manco la ritrovi........ Quindi... so cose che capitano dovunque, sono stato in Tunisia 'na decina de volte,con moto e macchina,sempre da solo (turista faidatè ) e non mi hanno mai toccato nulla. Io ce ritorno,e pure de corsa, | |
|
Leon21 Admin
Messaggi : 1103 Data d'iscrizione : 05.05.13 Età : 64 Località : Vetralla
| Titolo: Re: brutta sorpresa per il Tunisia team Mer Giu 04, 2014 8:48 pm | |
| Devi leggere il post dall'inizio. Il problema è che se ti rubano la moto o la macchina ho sequestrano e ti impediscono di rientrare almeno fino a che non venga stabilito definitivamente che si tratta di furto e non do vendita illegale. E ciò può voler dire permanere in quel paese per molti mesi. Per il resto non possiamo che ringraziare la polizia locale che almeno una l ha ritrovata. Anche noi ci torneremo a fine settembre e se ci vuoi fare compagnia .... | |
|
mauro610
| Titolo: Re: brutta sorpresa per il Tunisia team Gio Giu 05, 2014 3:05 pm | |
| hai perfettamente ragione, è solo che ,purtroppo, quando si va in un qualsiasi paese africano, bisognerebbe lasciare a casa la mentalità occidentale. Intendo dire che ,se vado in Germania piuttosto che in Francia,mi aspetto che valgano le regole che ho a casa (forse posso sperare in meglio ) mentre a Sud del mondo, le regole cambiano, si modificano,si adattano...... lo so ,ti rubano la moto e ti tengono pure in "ostaggio",te rode il chiccherone....ma daltronde è il brutto e il bello dell'Africa Io da parte mia quando vado, metto in conto che potrei non riportare moto/macchina a casa Un piccolo rischio da correre per vivere un grande sogno Mi farebbe molto piacere venire con voi A presto | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: brutta sorpresa per il Tunisia team | |
| |
|