www.enduristianonimi.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.enduristianonimi.it

Il sito dedicato all'enduro amatoriale
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti più attivi
MARE e MOTO 2013. Pensieri e parole.
EA RODEO 2013 - MARE&MOTO A MONTALTO
EA RODEO - TROVATA LA LOCATION
Raid Tunisia 2013 - Il report e il trailer
Ce lo facciamo l'endurodromo privato?
EnduroPark EA - Lavori e raccolta fondi
brutta sorpresa per il Tunisia team
contiamoci le moto
Motodissea 2014
Pellan.....dite tutta la verità!!!
Ultimi argomenti attivi
» 19° MOTOCAVALCATA DELLE SORGENTI Nocera Umbra 12 Maggio 2019
brutta sorpresa per il Tunisia team - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 24, 2019 10:43 pm Da gpf

» 19° MOTOCAVALCATA DELLE SORGENTI Nocera Umbra 12 Maggio 2019
brutta sorpresa per il Tunisia team - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 24, 2019 10:38 pm Da gpf

» Saluti a tutti tutti ma proprio tutti
brutta sorpresa per il Tunisia team - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 26, 2018 8:38 pm Da Pongo-sbronzo

» klx 650 c carburazione?
brutta sorpresa per il Tunisia team - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 27, 2018 9:03 pm Da Leon21

» buonasera a tutti
brutta sorpresa per il Tunisia team - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 23, 2018 10:37 am Da Leon21

» Buonasera a tutti
brutta sorpresa per il Tunisia team - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 16, 2018 12:08 pm Da Leon21

» ARIECCOME MUSASHI C'E'
brutta sorpresa per il Tunisia team - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 16, 2018 12:07 pm Da Leon21

» 18° MOTOCAVALCATA DELLE SORGENTI - Nocera Umbra – 20 Maggio 2018
brutta sorpresa per il Tunisia team - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 16, 2018 12:04 pm Da Leon21

» Il weekend sta arrivando!
brutta sorpresa per il Tunisia team - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 10, 2018 9:59 am Da Leon21

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 brutta sorpresa per il Tunisia team

Andare in basso 
+26
Drake
Leon21
RICCIO 79
trantor
fachiro
GINO'S
claudioktm
Posaja
magneto
coeurdelyon
endurovet
Admin
betaflo
luca sabo
rokes
paolesio
alvy
tecniko
franchino
davidoff450
marco8
patatooo
PIGA
pellan
diablo
caprareccia
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
luca sabo
ciclista
luca sabo


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 02.05.13
Età : 48
Località : Deruta

brutta sorpresa per il Tunisia team - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta sorpresa per il Tunisia team   brutta sorpresa per il Tunisia team - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 15, 2013 9:11 am

endurovet ha scritto:
Meno male che le cose si stanno risolvendo, certo che questo caso ci farà riflettere molto....
con questo non voglio essre razzista, in Italia queste cose non succedono Basketball qui possono entrare ed uscire come gli pare possono prendere a picconate la povera gente e nessuno gli dice niente.... quando si va a comprare la frutta e verdura dal egiziano sappiate che quello per svariati anni non paga le tasse....il tutto per favorire questi poveri exracomunitari.
Scusate il Mio sfogo oggi mi sento un tantino razzista Twisted Evil

tu lavori e paghi le tasse per i servizi che usano i POVERI EXTRACOMUNITARI.

IO So' RAZZISTA.
Torna in alto Andare in basso
http://www.errebistudiotecnico.eu
mauro610




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.02.14
Età : 56

brutta sorpresa per il Tunisia team - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta sorpresa per il Tunisia team   brutta sorpresa per il Tunisia team - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 04, 2014 8:11 pm

Premetto che io sono Molto razzista......
però, non me fate sentì che in italia 'ste cose non accadono, perchè de moto se ne rubbano 'na vagonata ar giorno........e manco la ritrovi........
Quindi...
so cose che capitano dovunque, sono stato in Tunisia 'na decina de volte,con moto e macchina,sempre da solo (turista faidatè  Rolling Eyes ) e non mi hanno mai toccato nulla.
Io ce ritorno,e pure de corsa, brutta sorpresa per il Tunisia team - Pagina 3 3006164483 

 brutta sorpresa per il Tunisia team - Pagina 3 2615546377 
Torna in alto Andare in basso
Leon21
Admin
Leon21


Messaggi : 1103
Data d'iscrizione : 05.05.13
Età : 64
Località : Vetralla

brutta sorpresa per il Tunisia team - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta sorpresa per il Tunisia team   brutta sorpresa per il Tunisia team - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 04, 2014 8:48 pm

Devi leggere il post dall'inizio.
Il problema è che se ti rubano la moto o la macchina ho sequestrano e ti impediscono di rientrare almeno fino a che non venga stabilito definitivamente che si tratta di furto e non do vendita illegale.
E ciò può voler dire permanere in quel paese per molti mesi.
Per il resto non possiamo che ringraziare la polizia locale che almeno una l ha ritrovata.
Anche noi ci torneremo a fine settembre e se ci vuoi fare compagnia ....
Torna in alto Andare in basso
http://www.enduristianonimi.it
mauro610




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.02.14
Età : 56

brutta sorpresa per il Tunisia team - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta sorpresa per il Tunisia team   brutta sorpresa per il Tunisia team - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 05, 2014 3:05 pm

hai perfettamente ragione, è solo che ,purtroppo, quando si va in un qualsiasi paese africano, bisognerebbe lasciare a casa la mentalità occidentale.
Intendo dire che ,se vado in Germania piuttosto che in Francia,mi aspetto che valgano le regole che ho a casa (forse posso sperare in meglio  Wink ) mentre a Sud del mondo, le regole cambiano, si modificano,si adattano...... lo so ,ti rubano la moto e ti tengono pure in "ostaggio",te rode il chiccherone....ma daltronde è il brutto e il bello dell'Africa
Io da parte mia quando vado, metto in conto che potrei non riportare moto/macchina a casa

Un piccolo rischio da correre per vivere un grande sogno

Mi farebbe molto piacere venire con voi
A presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brutta sorpresa per il Tunisia team - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta sorpresa per il Tunisia team   brutta sorpresa per il Tunisia team - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
brutta sorpresa per il Tunisia team
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Tunisia Raid 2014
» Speciale Tunisia per 2 tempi
» 2 tempi in tunisia o marocco??
» MAROCCO? TUNISIA? ... SI PARTE
» Raid Tunisia 2013 - Il fattaccio.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.enduristianonimi.it :: Del più e del meno :: Off topic-
Vai verso: