www.enduristianonimi.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.enduristianonimi.it

Il sito dedicato all'enduro amatoriale
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti più attivi
MARE e MOTO 2013. Pensieri e parole.
EA RODEO 2013 - MARE&MOTO A MONTALTO
EA RODEO - TROVATA LA LOCATION
Raid Tunisia 2013 - Il report e il trailer
Ce lo facciamo l'endurodromo privato?
EnduroPark EA - Lavori e raccolta fondi
brutta sorpresa per il Tunisia team
contiamoci le moto
Motodissea 2014
Pellan.....dite tutta la verità!!!
Ultimi argomenti attivi
» 19° MOTOCAVALCATA DELLE SORGENTI Nocera Umbra 12 Maggio 2019
Che triste notizia Icon_minitimeGio Gen 24, 2019 10:43 pm Da gpf

» 19° MOTOCAVALCATA DELLE SORGENTI Nocera Umbra 12 Maggio 2019
Che triste notizia Icon_minitimeGio Gen 24, 2019 10:38 pm Da gpf

» Saluti a tutti tutti ma proprio tutti
Che triste notizia Icon_minitimeLun Nov 26, 2018 8:38 pm Da Pongo-sbronzo

» klx 650 c carburazione?
Che triste notizia Icon_minitimeMar Feb 27, 2018 9:03 pm Da Leon21

» buonasera a tutti
Che triste notizia Icon_minitimeVen Feb 23, 2018 10:37 am Da Leon21

» Buonasera a tutti
Che triste notizia Icon_minitimeVen Feb 16, 2018 12:08 pm Da Leon21

» ARIECCOME MUSASHI C'E'
Che triste notizia Icon_minitimeVen Feb 16, 2018 12:07 pm Da Leon21

» 18° MOTOCAVALCATA DELLE SORGENTI - Nocera Umbra – 20 Maggio 2018
Che triste notizia Icon_minitimeVen Feb 16, 2018 12:04 pm Da Leon21

» Il weekend sta arrivando!
Che triste notizia Icon_minitimeSab Feb 10, 2018 9:59 am Da Leon21

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 Che triste notizia

Andare in basso 
+6
s.pazz
rokes
alvy
marco8
Leon21
Drake
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Drake
scooterista
Drake


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 06.05.13
Età : 56
Località : Loiri-LaMaddalena-Padru

Che triste notizia Empty
MessaggioTitolo: Che triste notizia   Che triste notizia Icon_minitimeDom Lug 07, 2013 7:37 pm

Oggi la mia moto non voleva saperne, così dopo solo 40 km dietrofront e rientro a casa... accendo la tv e mi preparo per il pomeriggio motoristico MX e F1, sto ascoltando le ultime notizie, e danno la triste notizia di un bruttissimo incidente ad  pilota Bresciano che partecipava al campionato di Rally a San Severino, dove era impegnato anche S.pazz, sembra sia successo durante un trasferimento e purtroppo non ce l'ha fatta...Che triste notizia 1643086228 
Un pensiero alla famiglia..


Ultima modifica di Drake il Lun Lug 08, 2013 6:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Leon21
Admin
Leon21


Messaggi : 1103
Data d'iscrizione : 05.05.13
Età : 64
Località : Vetralla

Che triste notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Che triste notizia   Che triste notizia Icon_minitimeDom Lug 07, 2013 9:24 pm

sono senza parole, ma un pensiero allo sfortunato collega ed ai suoi cari è d'obbligo
Torna in alto Andare in basso
http://www.enduristianonimi.it
marco8
Endurista Junior
marco8


Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 46
Località : Deruta

Che triste notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Che triste notizia   Che triste notizia Icon_minitimeDom Lug 07, 2013 11:03 pm

R.I.P.
Torna in alto Andare in basso
alvy
scooterista
alvy


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 57
Località : Todi

Che triste notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Che triste notizia   Che triste notizia Icon_minitimeLun Lug 08, 2013 7:59 am

Sad Sad Sad 
Torna in alto Andare in basso
http://www.umbriasoft.it
alvy
scooterista
alvy


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 57
Località : Todi

Che triste notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Che triste notizia   Che triste notizia Icon_minitimeLun Lug 08, 2013 8:04 am

http://www.cronachemaceratesi.it/2013/07/07/incidente-mortale-al-campionato-di-moto-rally/348754/
Torna in alto Andare in basso
http://www.umbriasoft.it
rokes
ciclista
rokes


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 01.05.13
Età : 66
Località : TV - Parigi

Che triste notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Che triste notizia   Che triste notizia Icon_minitimeLun Lug 08, 2013 4:36 pm

Notizie come queste non vorremmo mai commentarle! Crying or Very sad
Un pensiero alla famiglia.
Ciao Maurizio!
Torna in alto Andare in basso
http://giornale.motortrip.it/Rokes-Enduro/Presentazione/index
s.pazz
ciclista
s.pazz


Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 53
Località : Mondolfo

Che triste notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Che triste notizia   Che triste notizia Icon_minitimeMer Lug 10, 2013 12:03 am

una Domenica davvero surreale!
Un week end di festa ed allegria con amici vecchi e nuovi, per divertirsi ad endurare con il 'televisore' con la giusta dose di agonismo (parola grossa per me!). La 5° prova di camp. Motorally era iniziata nel migliore dei modi, giornata splendida, sole ma senza caldo eccessivo, poca polvere e paesaggi fantastici. RoadBook disegnato alla prefezione e PS1 memorabile, 22km veloce e navigata; poi il trasferimento per l'assistenza al paddock.
Si passa per ElCito (fantastico paesino abbarbicato sul Mte San Vicino) e qua posso dire di giocare 'in casa', riconosco i sentieri fatti in passato con gli amici, la mulattiera di El Cito, il 'taglio' ed infine 'il fiume in secca' un posto che amo particolarmente: un toboga con fondo sabbioso e curve da interpretare come si vuole ...  il divertimento non manca. Finito il Fiume in secca si inizia a salire su un single track con whoops, provo a farlo in 2° ma devo passare alla 1°! Velocità intorno ai 10 Km/h. Non ci sono passaggi difficili ne ostacoli particolari, il pendio sul fianco non è aspro o pericoloso, in caso di caduta ci si ferma subito senza conseguenze; c'è un tornante Dx che immette su una strada bianca ma ...... !!!!!!!!!!!
Un tappo .. strano non c'è nulla di ostico... vedo il TM bianco con i parafanghi rosa che mi aveva colpito alla partenza ove il suo pilota stava giocando con la figlia nei minuti che precedono lo start.
Vedo la stessa persona sdraiata supina, senza casco,  come se fosse svenuta o si stesse riprendendo da un colpo di calore.
Un nugolo di concorrenti attorno; chiedo se abbia bisogno di qualcosa, ho acqua e delle bustine di fruttosio con me, uno del gruppo dice che non occorre , dice 'che non respira' ... interpreto la frase come : fa fatica a respirare quindi non è in caso da somministrare acqua o zucchero.
Scoprirò che il concorrente che mi ha risposto è un medico, avava già capito cosa era successo!
Chiedo se l'organizzazione fosse stata avvertita, dopodichè ho proseguito insieme ad altri piloti per il trasferimento.
Capita che qualcuno perda le forze dopo uno sforzo, per mancanza di allenamento o per il caldo (in quella zona non tirarva un filo d'aria); mi dico!

Arrivato al paddock sento la notizia: un pilota è grave, sembra che si sia fatto male seriamente.
Non penso che sia quello che ho visto io, immagino che sia successo qualcosa nella Prova Speciale.
Terminate le operazioni di assistenza riparto per arrivare in tempo al CO2, ma un pilota della mia stessa categoria la sport, mi dice che 'il concorrente del TM è morto' !!! Non ci posso credere, come è successo! Che si fa ora?
Mi dice che la cat. Sport non se la sente di fare la PS2 in modo agonistico, alla fine si opta per partire e aspettarsi tutti quanti e terminare la prova in un lungo e lento corteo di moto.
Arriviamo al CO2 ma i cronometristi ci dicono che la gara è 'sospesa', si rientra su asfalto fino ai paddock.
Ricordo l'atmosfera irreale a quella notizia di una morte assurda ed inverosimile, ricordo l'immagine di Nazzareno (Team Manager del Old Farm Racing) che tiene la mano della moglie di Zuk (Maurizio Zucchetti) cercando le parole per consolarla, ricordo il senso di smarrimento di tutti : piloti, amatori, organizzatori, commissari; ricordo che intutti noi c'era solo la voglia di svegliarsi e dire 'è solo un brutto sogno'!

Che triste notizia Maurizio-zuk-zucchetti
..................

Ciao ZuK
Torna in alto Andare in basso
Drake
scooterista
Drake


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 06.05.13
Età : 56
Località : Loiri-LaMaddalena-Padru

Che triste notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Che triste notizia   Che triste notizia Icon_minitimeMer Lug 10, 2013 12:13 am

Ciao Zuk...
Torna in alto Andare in basso
PIGA
ciclista
PIGA


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 61

Che triste notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Che triste notizia   Che triste notizia Icon_minitimeMer Lug 10, 2013 11:42 am

.............................
Torna in alto Andare in basso
wefax

wefax


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 62
Località : Civitanova Marche

Che triste notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Che triste notizia   Che triste notizia Icon_minitimeMer Lug 10, 2013 4:16 pm

La domenica pomeriggio è stato un tam tam di telefonate.
Abbiamo fatto il fiume in secca la domenica prima come decine e decine di volte in questi anni...
le tracce poco sopra quella infossata le abbiamo fatte per salire più facilmente...
non riesco a capire come possa essere successo proprio in quel punto. Dicono si sia impennata la motoretta..
Sono costernato e addolorato.
Torna in alto Andare in basso
pumba66

pumba66


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 58
Località : sassoferrato

Che triste notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Che triste notizia   Che triste notizia Icon_minitimeMer Lug 10, 2013 5:34 pm

r.i.p.
Torna in alto Andare in basso
diablo
Endurista Pivello
diablo


Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 28.04.13
Età : 49
Località : Calcata

Che triste notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Che triste notizia   Che triste notizia Icon_minitimeGio Lug 11, 2013 8:59 pm

R.i.p.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che triste notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Che triste notizia   Che triste notizia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che triste notizia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STRISCIA LA NOTIZIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.enduristianonimi.it :: Tasselli diversi :: Motorally & gare internazionali-
Vai verso: