kevin#34
Messaggi : 26 Data d'iscrizione : 30.04.13 Località : citta' eterna
| Titolo: qualcuno per domani (sab. 6) dalla tarda mattinata/pranzo? Ven Lug 05, 2013 12:08 pm | |
| salve, questo week-end vorrei uscire ma per domani i miei compagni abituali sono tutti impegnati:roll: e per domenica al momento e' data pioggia, purtroppo ho dei lavori in corso a casa e non posso liberarmi prima delle 12 circa, se qualcuno fosse nelle mie stesse condizioni mi aggregherei volentieri, sono indipendente e posso stare al massimo per le 13.30 in zona SS/Tolfa o fontanile Carsoli, rientro con tutta calma, anche al calar del sole.... | |
|
kevin#34
| Titolo: Re: qualcuno per domani (sab. 6) dalla tarda mattinata/pranzo? Ven Lug 05, 2013 10:55 pm | |
| ammazza, 23 visite e 0 risposte:scratch: vabbe', me faro' i simbruini in solitaria ... speramo che torno:XmuttleyX: | |
|
Ilgrigio ciclista
Messaggi : 75 Data d'iscrizione : 07.05.13 Età : 62 Località : Roma molto a Nord
| Titolo: oltre camerata nuova Sab Lug 06, 2013 6:47 pm | |
| - kevin#34 ha scritto:
- ammazza, 23 visite e 0 risposte:scratch:
vabbe', me faro' i simbruini in solitaria ... speramo che torno:XmuttleyX: E un bel po che vorrei andare a fare un giro nei Simbruini. purtroppo per impegni lavorativi non posso Spero che prima o poi ...riusciamo | |
|
kevin#34
| Titolo: Re: qualcuno per domani (sab. 6) dalla tarda mattinata/pranzo? Dom Lug 07, 2013 12:40 am | |
| quando vuoi... giornata spettacolare, arrivati al fontanile alle 14 con rientro al calar del sole, terreno compatto, aria fresca e neanche un filo di polvere... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: qualcuno per domani (sab. 6) dalla tarda mattinata/pranzo? | |
| |
|