www.enduristianonimi.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.enduristianonimi.it

Il sito dedicato all'enduro amatoriale

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti più attivi
MARE e MOTO 2013. Pensieri e parole.
EA RODEO 2013 - MARE&MOTO A MONTALTO
EA RODEO - TROVATA LA LOCATION
Raid Tunisia 2013 - Il report e il trailer
Ce lo facciamo l'endurodromo privato?
EnduroPark EA - Lavori e raccolta fondi
brutta sorpresa per il Tunisia team
contiamoci le moto
Motodissea 2014
Pellan.....dite tutta la verità!!!
Ultimi argomenti attivi
» 19° MOTOCAVALCATA DELLE SORGENTI Nocera Umbra 12 Maggio 2019
oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitimeGio Gen 24, 2019 10:43 pm Da gpf

» 19° MOTOCAVALCATA DELLE SORGENTI Nocera Umbra 12 Maggio 2019
oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitimeGio Gen 24, 2019 10:38 pm Da gpf

» Saluti a tutti tutti ma proprio tutti
oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitimeLun Nov 26, 2018 8:38 pm Da Pongo-sbronzo

» klx 650 c carburazione?
oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitimeMar Feb 27, 2018 9:03 pm Da Leon21

» buonasera a tutti
oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitimeVen Feb 23, 2018 10:37 am Da Leon21

» Buonasera a tutti
oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitimeVen Feb 16, 2018 12:08 pm Da Leon21

» ARIECCOME MUSASHI C'E'
oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitimeVen Feb 16, 2018 12:07 pm Da Leon21

» 18° MOTOCAVALCATA DELLE SORGENTI - Nocera Umbra – 20 Maggio 2018
oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitimeVen Feb 16, 2018 12:04 pm Da Leon21

» Il weekend sta arrivando!
oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitimeSab Feb 10, 2018 9:59 am Da Leon21

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario

oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus

Andare in basso 
+6
franchino
diablo
Leon21
marco8
pellan
tecniko
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
tecniko
scooterista
tecniko

oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Empty
MessaggioTitolo: oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus    oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitimeGio Mag 09, 2013 10:03 pm

Rolling Eyes oggi sono finito sotto tre autobus ..... 70 km di tolfa , tutti filati e a ritmo sostenuto ... crampi agli avambracci e iperdolorante ... AULINNNNNN!!! ... hahahahaha savini a salire, la filospinato, il traliccio, la panoramica, la dado, la muraglia, la valle del mario con tuffo rinfrescante, poi pietraia dopo il guado , la calvario , savini a scendere ..... na' cazzata ...fuori forma come sono , è stata dura ... ma la dovrei fare tutte le settimane ... se sopravvivo . 😉 grazie a patatoo e luparetto per essermi stati al capezzale per tutto il pomeriggio ... du' bravissimi delinquenti ... :haha :haha :haha
Torna in alto Andare in basso
pellan
Endurista Junior
pellan

MessaggioTitolo: Re: oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus    oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitimeGio Mag 09, 2013 10:52 pm

ho capito bene?.......a tolfa con patatoo.....e te credo se stai sotto......tre camion con rimorchio What a Face Laughing
marco8
Endurista Junior
marco8

MessaggioTitolo: Re: oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus    oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitimeVen Mag 10, 2013 7:47 am

Tolfa +Patato =Suicidio
Leon21
Admin
Leon21

MessaggioTitolo: Re: oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus    oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitimeVen Mag 10, 2013 8:00 am

e ti è andata bene che ancora la racconti Mad
http://www.enduristianonimi.it
diablo
Endurista Pivello
diablo

MessaggioTitolo: Re: oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus    oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitimeVen Mag 10, 2013 8:14 am

Pe fortuna ciò la costola rotta Very Happy Very Happy
franchino
ciclista
franchino

MessaggioTitolo: Re: oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus    oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitimeVen Mag 10, 2013 10:05 am

Tanto.... prima o poi.....qualcuno lo denuncia Cool
tecniko
scooterista
tecniko

MessaggioTitolo: Re: oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus    oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitimeVen Mag 10, 2013 10:24 am

capirai ... mo' sta pure carburato serio ... na' freccia ...sulla calvario sentivo fischiettare dietro ... ho pensato" mica starà a fischiare questo ... forse sarà il freno ..." un cazzo! io scendevo alla fine del giro co' le braccia coi crampi e sto' fijode na ballerina mi fischiettava dietro! me venuta voja de smette co' lenduro .... so' troppo vecchio pe' ste' cazzate ... passo alla briscola e tresette ... fanculo va' ... oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  598194025

il pezzi del giro già li conoscevo bene, li faccio da anni e in genere sono io che aiuto gli altri , raddoppiato il passo cambia tutto, mi son piantato in punti dove non mi pianto mai anche se difficili, più che le gambe le braccia sono andate in tilt ... infatti mi accorgevo di non guidare più preciso ma approssimato ... e li il botto è in agguato , sempre ... lol!

però la prossima settimana ce ritorno .... so' masochista ... oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  3939488437
patatooo
scooterista
patatooo

MessaggioTitolo: Re: oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus    oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitimeVen Mag 10, 2013 1:34 pm

a volte una telefonata allunga la vita vero antò oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  2615546377
ermans

ermans

MessaggioTitolo: Re: oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus    oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitimeVen Mag 10, 2013 9:09 pm

e vai un'alta vittima oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  1215891071
tecniko
scooterista
tecniko

MessaggioTitolo: Re: oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus    oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitimeVen Mag 10, 2013 9:48 pm

patatooo ha scritto:
a volte una telefonata allunga la vita vero antò oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  2615546377

er piga c'ha sempre ragione ... hahahaha cheers
PIGA
ciclista
PIGA

MessaggioTitolo: Re: oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus    oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitimeSab Mag 11, 2013 10:02 am

Tranquillo Tek....dù leccate alle ferite e passa tutto.
.........ma pensa sempre che ci potrebbe essere di peggio oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  3711013140
tecniko
scooterista
tecniko

MessaggioTitolo: Re: oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus    oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitimeSab Mag 11, 2013 11:22 am

chi ? franchino ? oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  1962904626
franchino
ciclista
franchino

MessaggioTitolo: Re: oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus    oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitimeSab Mag 11, 2013 11:35 am

tecniko ha scritto:

Non ti resta che provare... oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  3668827413
tecniko
scooterista
tecniko

MessaggioTitolo: Re: oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus    oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitimeSab Mag 11, 2013 6:19 pm

franchino ha scritto:
tecniko ha scritto:

Non ti resta che provare... oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  3668827413

con piacere ... oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  3457529321
PIGA
ciclista
PIGA

MessaggioTitolo: Re: oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus    oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitimeDom Mag 12, 2013 12:24 pm

Alè Franchì......ha nculato anche a te Very Happy
franchino
ciclista
franchino

MessaggioTitolo: Re: oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus    oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitimeDom Mag 12, 2013 2:02 pm

ma io non ho sentito niente oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  1643086228
patatooo
scooterista
patatooo

MessaggioTitolo: Re: oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus    oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitimeDom Mag 12, 2013 7:48 pm

antonioooo io sto ad spetta il video del varo oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  3711013140 oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  3711013140
tecniko
scooterista
tecniko

MessaggioTitolo: Re: oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus    oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitimeLun Mag 13, 2013 12:21 am

la telecamerà ha avuto pietà di me e i filmati son tutti inguardabili per una bolla di umidità dentro l'obbiettivo .... oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  3157036395
diablo
Endurista Pivello
diablo

MessaggioTitolo: Re: oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus    oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitimeLun Mag 13, 2013 8:56 pm

tecniko ha scritto:
la telecamerà ha avuto pietà di me e i filmati son tutti inguardabili per una bolla di umidità dentro l'obbiettivo .... oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  3157036395

La cosa bella dell'enduristi è questa......... hanno sempre la scusa pronta oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  2598764132 oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  1903115874 oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  77980183 oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  711351933
tecniko
scooterista
tecniko

MessaggioTitolo: Re: oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus    oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitimeMar Mag 14, 2013 12:28 am

io dico sempre la verità ... Cool
diablo
Endurista Pivello
diablo

MessaggioTitolo: Re: oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus    oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitimeMar Mag 14, 2013 8:48 am

tecniko ha scritto:
io dico sempre la verità ... Cool

Lo sò lo sò ma come ce finita l'umidità Laughing Laughing Very Happy
tecniko
scooterista
tecniko

MessaggioTitolo: Re: oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus    oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitimeMar Mag 14, 2013 10:08 am

pensavo anch'io che fosse per il tuffo nel mignone .. invece è apparsa subito, credo perchè avevo lasciato la telecamera al sole ... era in officina aperta e probabilmente l'aria umida poi con il sole ha fatto condensa ... https://youtu.be/Rd06g5PH5BQ
tecniko
scooterista
tecniko

MessaggioTitolo: Re: oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus    oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitimeMar Mag 14, 2013 10:10 am

sto cercando di farmi venire il raffreddore e la febbre ... sono già a buon punto oggi mi faccio una doccia fredda e poi salgo sul tetto per prendere un po' di vento .... Shocked
patatooo
scooterista
patatooo

MessaggioTitolo: Re: oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus    oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitimeMar Mag 14, 2013 7:12 pm

prova a mettete dentro il gongelatore Very Happy
diablo
Endurista Pivello
diablo

MessaggioTitolo: Re: oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus    oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitimeMar Mag 14, 2013 7:35 pm

non cercà scuse giovedì ritorno anche io................ ho nate piano che e fa male la costola ancora oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  711351933 oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  711351933

p.s.il dottor patatoo ma detto che devo na in moto pe fammela passà
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus    oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus  Icon_minitime

oggi a tolfa.... mi hanno investito tre autobus
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Motocavalcata a Tolfa
» Sab 07/12/2013 Voglia di enduro...a Tolfa