Bello l'attrezzo vicino la mazzetta io ci spacco la legna una volta o due all'anno
prova anche te a montare una gomma del c...o dura e rigida con due camere all'interno solo con due leve del c...o, sudando 7 camicie e una moglie al fianco che bla bla bla bla bla..... capirai a che serve quell'attrezzo vicino la mazzetta..
alvy scooterista
Messaggi : 107 Data d'iscrizione : 29.04.13 Età : 58 Località : Todi
Bello l'attrezzo vicino la mazzetta io ci spacco la legna una volta o due all'anno
prova anche te a montare una gomma del c...o dura e rigida con due camere all'interno solo con due leve del c...o, sudando 7 camicie e una moglie al fianco che bla bla bla bla bla..... capirai a che serve quell'attrezzo vicino la mazzetta..
ahahahah io comunque sono dell'idea che per fare certi lavori occorre ricorrere all'aiuto di un amico del peso giusto l'ultima volta che ho cambiato la gomma dietro e non riuscivo a chiudere l'ultimo pezzo nonostante avessi il giusto numero di cacciacopertoni ho chiamato il mio amico Valerio che pesa più o meno 25 kg più di me e mentre io gli tenevo ferma la ruota un paio di saltelli di Valerio sopra alla gomma ha fatto magicamente entrare l'ultimo pezzo della spalla del copertone
MaxExtreme ciclista
Messaggi : 71 Data d'iscrizione : 30.04.13 Età : 58 Località : SARDEGNA (CA)
LO PROVATO ANCHE IO IL TUO METODO.. ME COSTATO PIù LA BIRRA PER LUI CHE AVER PAGATO UN GOMMISTA
eheheh mi immagino infatti prima di iniziare il cambio gomme occorre andare al supermercato a comprare un cartone di birra poi se avanza qualche spicciolo il grasso per ungere la mousse
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: smonta gomme rapido
smonta gomme rapido
Pagina 1 di 1