www.enduristianonimi.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.enduristianonimi.it

Il sito dedicato all'enduro amatoriale
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti più attivi
MARE e MOTO 2013. Pensieri e parole.
EA RODEO 2013 - MARE&MOTO A MONTALTO
EA RODEO - TROVATA LA LOCATION
Raid Tunisia 2013 - Il report e il trailer
Ce lo facciamo l'endurodromo privato?
EnduroPark EA - Lavori e raccolta fondi
brutta sorpresa per il Tunisia team
contiamoci le moto
Motodissea 2014
Pellan.....dite tutta la verità!!!
Ultimi argomenti attivi
» 19° MOTOCAVALCATA DELLE SORGENTI Nocera Umbra 12 Maggio 2019
pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Icon_minitimeGio Gen 24, 2019 10:43 pm Da gpf

» 19° MOTOCAVALCATA DELLE SORGENTI Nocera Umbra 12 Maggio 2019
pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Icon_minitimeGio Gen 24, 2019 10:38 pm Da gpf

» Saluti a tutti tutti ma proprio tutti
pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Icon_minitimeLun Nov 26, 2018 8:38 pm Da Pongo-sbronzo

» klx 650 c carburazione?
pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Icon_minitimeMar Feb 27, 2018 9:03 pm Da Leon21

» buonasera a tutti
pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Icon_minitimeVen Feb 23, 2018 10:37 am Da Leon21

» Buonasera a tutti
pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Icon_minitimeVen Feb 16, 2018 12:08 pm Da Leon21

» ARIECCOME MUSASHI C'E'
pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Icon_minitimeVen Feb 16, 2018 12:07 pm Da Leon21

» 18° MOTOCAVALCATA DELLE SORGENTI - Nocera Umbra – 20 Maggio 2018
pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Icon_minitimeVen Feb 16, 2018 12:04 pm Da Leon21

» Il weekend sta arrivando!
pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Icon_minitimeSab Feb 10, 2018 9:59 am Da Leon21

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario

 

 pellan ..... eccheccazzoooo!!!!

Andare in basso 
+6
concone
alvy
Presidente
Leon21
caprareccia
tecniko
10 partecipanti
AutoreMessaggio
tecniko
scooterista
tecniko


Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 01.05.13
Età : 67
Località : SUTRI

pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: pellan ..... eccheccazzoooo!!!!   pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Icon_minitimeVen Apr 11, 2014 7:50 pm

il nostro mitico amico angelo si è fratturato la mandibola in più punti dopo una caduta rovinosa nel pre gara di motocross ..... sono basito ... un grande abbraccio e tanti auguri ... stavolta dimagrisci davvero amico mio .. la bistecca con la cannuccia è difficile ... mannaggia ... c'avemo un'etààà ... riducete il gas che c'avemo famigliaaaa!! cazzo!!! Mad 
Torna in alto Andare in basso
caprareccia
Endurista Expert
caprareccia


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 55
Località : la Valle

pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: pellan ..... eccheccazzoooo!!!!   pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Icon_minitimeVen Apr 11, 2014 8:14 pm

Angeloooooo porca zozza
Torna in alto Andare in basso
Leon21
Admin
Leon21


Messaggi : 1103
Data d'iscrizione : 05.05.13
Età : 64
Località : Vetralla

pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: pellan ..... eccheccazzoooo!!!!   pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Icon_minitimeVen Apr 11, 2014 8:16 pm

Mi dispiace tantissimo e ti faccio tanti auguri, ma mi semto di dirti da coetaneo che certe cose bisogna lasciarle fare ai più giovani.

Io ho capito che non è più aria di dimostrare nulla a nessuno e che l'estremo lo lascio fare ai campioni o a chi si crede tale.

Se vogliamo continuare ad andare in moto bisogna chiudere un poco la manetta e aprire di più gli occhi e fare davvero un enduro differente ... poi il nostro rimane comunque uno sport pericoloso.

Trovo sempre più persone che la pensano come me e neanche tanto stranamente anche più giovani.

tati auguri e un abbraccio Angelo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.enduristianonimi.it
Presidente
Endurista Pivello



Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 06.05.13
Età : 66

pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: pellan ..... eccheccazzoooo!!!!   pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Icon_minitimeSab Apr 12, 2014 7:24 pm

Aaaangelooo porcaccia la miseriaccia te ce chiami ma le ali nn ce l'hai.
rimettiti in forma ke c'e' tanta ma tanta strada da fare.... in modo differente ma pur sempre
su due ruote...
tanti tanti auguri per una buona e pronta guarigione....
un caro abbraccio a presto.
Torna in alto Andare in basso
alvy
scooterista
alvy


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 57
Località : Todi

pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: pellan ..... eccheccazzoooo!!!!   pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Icon_minitimeDom Apr 13, 2014 11:10 pm

Pellan prima Piga adesso te mò basta, che vi siete messi d'accordo per dare le facciate?

Dai rimettiti in forma presto e poi quando sei guarito che puoi masticare se il forum è d'accordo organizziamo una mangiata da qualche parte con il Piga e te insieme dopo che ovviamente si sarà ripreso anche lui  pellan ..... eccheccazzoooo!!!! 2598764132  pellan ..... eccheccazzoooo!!!! 2598764132  pellan ..... eccheccazzoooo!!!! 2598764132 
Torna in alto Andare in basso
http://www.umbriasoft.it
concone




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.04.13
Età : 45
Località : Capranica

pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: pellan ..... eccheccazzoooo!!!!   pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Icon_minitimeLun Apr 14, 2014 12:04 pm

Rimettiti presto Angelo...Buona Guarigione
Torna in alto Andare in basso
frank24
Endurista Junior
frank24


Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 54
Località : Roma

pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: pellan ..... eccheccazzoooo!!!!   pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Icon_minitimeLun Apr 14, 2014 4:43 pm

Buonasera ragazzi......concordo con tutti voi.....ma le parole di Antonio e Leonardo sono Sacrosante!!!
Ho chiamato  Angelo tutti i giorni (purtroppo ancora parla sto capoccione  pellan ..... eccheccazzoooo!!!! 3711013140  pellan ..... eccheccazzoooo!!!! 3711013140  pellan ..... eccheccazzoooo!!!! 3711013140 ) ed ho parlato con Beatrice, la moglie, che era molto preoccupata...ieri sono andato a trovarlo ed ho parlato con lui.....mi ha spiegato tutto.....ma sono molto incazzato ...perchè ha rotto i coglioni di dover dimostrare qualcosa a qualcuno...a chi poi? In più mi sono informato tramite un mio caro amico....un Chirurgo Maxillofacciale conosciuto in tutta Europa.... su chi averebbe operato Angelo...e lui mi ha detto di stare tranquilli che è in ottime mani!!!
E' un gran motociclista....su tutti i terreni....ed proprio perchè compirà 54 anni a settembre....dovrebbe godersi tutta la grande eseprienza che ha....ed in primis  condividendola con tutti i suoi amici di avventure!!!!
Morale della favola....: dovrebbe stare 8 mesi senza moto.....3/4 placche...che forse dovrà sostituire nel tempo.....in più 4 viti per fissare le giunture mascellari rotte!!!
Come già scritto su Enduro Park....lo conosco da 45 anni....ed ho paura che questo sia per lui l'ultimo vero avvertimento...quindi sta  a noi amici, farlo desistere dal cross e fargli capire che come dice il Predisente.....c'è ancora tanta strada da fare...senza  necessariamente rischiando la spina dorsale o addirittura la vita!!!

In bocca al lupo fratello....io ci sono sempre!!!!
Torna in alto Andare in basso
vampirino
scooterista
vampirino


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 25
Località : Roma

pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: pellan ..... eccheccazzoooo!!!!   pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Icon_minitimeLun Apr 14, 2014 7:13 pm

Auguri di pronta guarigione Pellan!
Torna in alto Andare in basso
Leon21
Admin
Leon21


Messaggi : 1103
Data d'iscrizione : 05.05.13
Età : 64
Località : Vetralla

pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: pellan ..... eccheccazzoooo!!!!   pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Icon_minitimeLun Apr 14, 2014 7:37 pm

Oggi l'ho chiamato e l'ho trovato con il morale a 1000, nonostante tutto.

Quando si sarà rimesso dall'infortunio ... dovremo rimetterlo sulla giusta strada  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
http://www.enduristianonimi.it
frank24
Endurista Junior
frank24


Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 54
Località : Roma

pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: pellan ..... eccheccazzoooo!!!!   pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Icon_minitimeMer Apr 16, 2014 3:30 pm

Leon21 ha scritto:
Oggi l'ho chiamato e l'ho trovato con il morale a 1000, nonostante tutto.

Quando si sarà rimesso dall'infortunio ... dovremo rimetterlo sulla giusta strada  Very Happy 

Leon....oramai la giusta strada per Pellan è solo quella che fà la corriera che lo dovrebbe portare al lavoro....almeno non fà Danni!!!  pellan ..... eccheccazzoooo!!!! 3711013140 pellan ..... eccheccazzoooo!!!! 3711013140 pellan ..... eccheccazzoooo!!!! 3711013140 
Torna in alto Andare in basso
caprareccia
Endurista Expert
caprareccia


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 55
Località : la Valle

pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: pellan ..... eccheccazzoooo!!!!   pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Icon_minitimeMer Apr 16, 2014 10:43 pm

Leon21 ha scritto:
Oggi l'ho chiamato e l'ho trovato con il morale a 1000, nonostante tutto.

Quando si sarà rimesso dall'infortunio ... dovremo rimetterlo sulla giusta strada  Very Happy 


 pellan ..... eccheccazzoooo!!!! 1278799966 pellan ..... eccheccazzoooo!!!! 1278799966 
Torna in alto Andare in basso
betaflo

betaflo


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 30.04.13
Età : 53
Località : Mondolfo PU

pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: pellan ..... eccheccazzoooo!!!!   pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Icon_minitimeDom Apr 20, 2014 6:38 pm

  Tantissimi auguri di pronta guarigione pellan pellan ..... eccheccazzoooo!!!! 3250541317
Torna in alto Andare in basso
trantor




Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 02.05.13
Età : 56
Località : Roma

pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: pellan ..... eccheccazzoooo!!!!   pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Icon_minitimeDom Apr 20, 2014 6:46 pm

Cavolo ho visto solo oggi su FB del botto di Angelo, dai rimettiti su e basta saltare come i ragazzini...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: pellan ..... eccheccazzoooo!!!!   pellan ..... eccheccazzoooo!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pellan ..... eccheccazzoooo!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tanti auguri pellan
» new entry pellan
» Emulando Pellan
» pantano cross crf 450 pellan
» La maledizione di PELLAN....continua!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.enduristianonimi.it :: Del più e del meno :: Off topic-
Vai verso: